http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-A...14&_trkparms=72:1385|66:2|65:12|39:1|240:1318 Però qualche giorno fa c'era il kit per il 530 e per il 535, che costava 55 euro. Tieni d'occhio il negozio, che poi fanno le offerte.
bene ho visionato e me lo sono messo nei venditori preferiti ...cosi non lo perdo d okkio!!!!!grazie,....
Autoclass su un 530 ke avevo è ha tentato di farmi pagare 530,00€ senza fare nulla, ho pagato con assegno, sono salito in makkina e non sono nemmeno uscito dal cancello ke era già ferma come prima! Sono rientrato e penso se lo ricordino ancora! (l'assegno l'ho ripreso, Hanno cambiato la batteria come gli avevo detto quando l'avevo portata e magicamente, con 155,00€ ho tolto il disturbo) Ora vado alla Nuova Trebicar, per ora gentili, cortesi, veloci e a prezzi normali. Auto sostitutiva per riparazione in garanzia non hanno voluto nulla.
io vado in autoclass solo perche' abito a gallarate e mi e' piu comodo .... in futuro valutero altre concessionarie ....
Provincia hai detto???? Che comune e' ??? Molto interessante,Modena citta' sono un po' piu' cari.....
Servizio Clienti Se fossi in te telefonerei al servizio clienti e mi farei dire se gli importi corrispondono. In questi periodi di vacche magre credo che in BMW siano molto attenti alla soddisfazione del cliente!
Caspita che botta..... per il momento non ho ancora un kilometraggio da tagliando, anche se qualche lavoretto è stato fatto e devo dirvi che 2/3 giorni dopo mi ha sempre chiamato il servizio clienti bmw per la solita "intervista a voti" chiedendomi sempre se l'officina, nel prenotarmi il lavoro mi aveva preventivato la spesa!! Ovvio che si "parano" aggiungendo ,,,," circa tot, sempre se non ci sono lavori extra, ma nel caso la contattiamo prima "..... Non indugiare e contatta BMW Italia....c'è qualche cosa che non và !!