No si riferiva alle 452. (almeno credo). E poi ha aggiunto che le Hankook V12 sono ancora meglio. Mah mi sa che dicono quel che vogliono in base al guadagno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "Tapatalk"
prova a calare a 2,3 tutte 4 da fredde vedrai come tiene bene la strada e sottosterza meno :wink: il consumo è derivato specialmente dalle geometrie ruote, gli angoli originali sono da nonnetto ma non danno problemi di consumo anomalo, aumentando il camber ad esempio la tenuta viene stravolta ma si consumano un pelo di più internamente, dipende anche da quanto camber gli si dà per chi ha l'azoto nelle gomme il discorso caldo-freddo non cambia poichè c'è poca variazione di pressione con quel gas, quindi 2,4 da fredde poi arrivano a circa 2,5 da calde
Sono a 750km, iniziano a tenere molto bene sull'asciutto, per ora son gia meglio rispetto le fk452 in tutto! forse frenata in curva mi sembra che l'abs entri + spesso, ma é ancora presto per dirlo. Idem sul bagnato, ho fatto poca strada e potrebbero avere sncora la cera. La silenziosità é ottima: non ricordo che le dunlop sp01 e le fk 452 erano così! Devo stare attento al tachimetro che in un attimo arrivo ai 150-160 senza accorgermene, mai successo prima!
curioso di provare anch'io le Falken 453 e dopo aver deciso le misure grazie a una persona molto gentile di questo forum non riesco a trovare la misura posteriore tanto agoniata : 285/30 R19
Ragazzi una curiosità su queste gomme: secondo voi con un cerchio da 19" con canale 9,5, con la classica misura 255 al posteriore, risulteranno molto tirate... Intendo dire è una gomma che permette una certa escursione oppure è più limitata rispetto ad altre marche.. Grazie :wink:
Lessino le ha montate sui cerchi 359m che ha montato.. Cmq no non sono come le fk452 che erano strette..
ottima info avevo già intuito dal disegno della gomma che sarebbero state meglio delle "tirchie" FK452
io dovrei montarle questa settimana ....ovviamente da 18 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />