Troppo dure di spalla con mescola anch'essa dura... diventano delle saponette... eheh... ecco perchè personalmente preferisco le PZero... tra l'altro sulla mia sono anche in specifica Porsche quindi dovrebbero essere ancora meglio...
Non so se sono davvero buone come tenuta queste achilles, ( io da poco ho montato al post. ps2 245/40/18 Y e anche volendo essere pignolo, si ha ben poco da dire a riguardo, a parte la spalla leggermente più morbida, che se non giri in pista, quasi non te ne accorgi) certo il prezzo così basso rispetto a ps2 invoglia parecchio, sarei tentato di provarle visto che devo sostituire la coppia d'avanti, solo che ho verificato e non li fanno in Y, e il disegno direzionale mi fa pensare che potrebbero essere rumorose...
Prova, io sulle termiche sono stupito positivamente! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Arrivate oggi le Falken 453 ant. 225/45 e post. 255/40 per la mia E93 325d. Le monto domani. Chi le ha provate? Come vi siete trovati? Sapete darmi consigli sulle temperature per queste Falken 453. Bmw consiglia sempre una pressione maggiore per le gomme posteriori ( se non erro 2,7 bar post. e 2,4 bar ant). Che ne dite? Grazie
vi segnalo le nuove Falken FK-453 Posso essere sincero?? A me fanno piuttosto schifo per via della spalla troppo morbida per il mio stile di guida.. Sono gomme da viaggio silenziose e buone sul bagnato.. Non hanno nulla di particolare.. meglio le vecchie 452..
Eh tu consigli a me il meglio e tu monti dei surrogati... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vi segnalo le nuove Falken FK-453 Ebbene si luca.. A me piace sperimentare e questo è stato un pessimo esperimento..
vi segnalo le nuove Falken FK-453 Le ho trovate poco sicure nei cambi repentini di direzione quando va in appoggio ha anche buona trazione.. Ma quando guido un pochino più sportivo sinceramente non mi piacciono..
Scusa Gabo ma sulla mia E93 325d ho montato le Falken 453 225/45 ant. e 255/40 con pressione ant. 2,3 e post. 2,5. Che ne dici? Considera che ho sostituito delle yoko che ho sempre avuto con ant. 2,1 e post. 2,6 cosi' come indica BMW. che ne dici? Torno alla pressione che indica bmw? Grazie
vi segnalo le nuove Falken FK-453 Non metterle nemmeno in paragone le yoko e le falken..prova così come sono ora e poi posta le sensazioni..
Ciao Joh, ho fatto appena 50km e quindi probabilmente ancora è presto, ma la sensazione a pelle è di avere una macchina scivolosa, non bene appiccicata sull'asfalto... ecco perchè mi preoccupavo della pressione... Considera che ho le gomme con misure diverse (225/45 e 255/40) Tu che pressione hai?
Ordinate le Fk453. Adesso monto le fk452 e mi sembrano fin troppo dure di spalla, il nero gomme resta esteso fin al primo terzo del tassello esterno, anche dopo svariate curve e curvoni al limite. Non riesco a capire quindi chi dice che hanno le spalle troppo morbide... o sono radicalmente diverse dalle fk452 ???
Buh, a me, proprio come spalla (ma non solo) facevan cagare già le FK452. Una gomma seria è proprio un altro mondo....
io con le fk452 ultimamente smadonno di continuo, son diventate dure - parlo come assorbimento di asperità-buche. come tenuta son nettamente superiori alle precedenti di marche premium. E ci ho fatto per la prima volta 35k km, di solito a 25/28k km sono slik. Molto male se le han rese da passeggio, spero che siate Voi troppo critici ed esigenti /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il riferimento, per te, che Premium era? Non tanto come marca, ma come modello proprio. Io tempo fa postai, forse proprio qui o da un'altra parte, una mia personale comparativa. Le FK452, almeno montate sulla mia, sono di gran lunga inferiori alle Bridgestone RE050A ed alle Pirelli P0 Runflat che attualmente monto. Mai provato le FK453 ma me ne tengo molto volentieri alla larga. Ah, di FK452 ne ho avuti 2 treni....stessa cacca....