versione migliorata delle mitiche FK-452 appena uscite a febbraio 2012, sono il nuovo punto di riferimento delle stradali sportive Falken le trovate già in moltissime misure su http://www.gommadiretto.it
eliminando il battistrada direzionale hanno fatto una gran cosa, il nuovo disegno è simile a quello delle PS2 e ci saranno zero problemi di rumorosità se faranno anche la misura posteriore da 19 per M3, saranno le mie prossimo gomme :wink:
840 euro per un treno di falken da 19 per M3... direi che non è male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho avuto 3 treni di Falken, gomme davvero ottime per uso stradale sportivo un pò meno buone nelle misure piccole ad esempio per serie 1 215/40 e 245/35 R18 perchè la mescola come su tutte le gomme cambia in funzione della loro misura su misure da 255 in su invece grandissima gomma a detta di tutti in molti utenti che le usano sul forum me compreso
Cmq queste per avere codice Y sicuramente devono avere una mescola all'altezza, io un pensierino ce lo farei anche perché le mie sono quasi alla frutta e conto di finirci l'estate e cambiarle al max per settembre e visto l'uso prettamente stradale (per la pista sto cercando dei 18" da slickare) credo che sia un'interessante soluzione
A breve le provo... Vediamo come sono, anche se i commenti positivi sul forum mi fanno ben sperare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un gommista mi aveva proposto le Syron ma mi lasciano un po' dubbioso. Ora monto GoodYear F1...
speriamo abbiano le spalle più consistenti delle disastrose t1 sport delle quali sembrano la fotocopia ...
sono certo che vi troverete bene del resto sono l'evoluzione delle ottime FK-452 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ottimo, attendi almeno 1000km di assestamento della mescola gomma, poi facci sapere come ti trovi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche l'occhio vuole la sua parte su tutti i treni di Falken da me avuti ho notato che danno il meglio dai 3000km in poi... La mescola si stabilizza e la spalla reagisce molto meglio nelle curve, invece appena montate mi avevano deluso pareva di stare sulle uova.