[VI] Sbaraccamento pollaio - x e46 - Vendo TUTTO !! | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

[VI] Sbaraccamento pollaio - x e46 - Vendo TUTTO !!

Discussione in 'Optional, Accessori e Pezzi di Ricambio BMW' iniziata da tamb, 29 Maggio 2008.

1. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Come da titolo vendo tutto quel che ho in più in garage,e prima di passare ad ebay,propongo prima il materiale a voi.
    Per le immagini,sotto ad ogni oggetto c'è il link,sono compresse a un paio di centinaia di kb per un veloce caricamento,agli interessati posso dare su richiesta le foto originali in risoluzione 12mp.

- Volante Sport pre-restyling
    Buone condizioni,stato di usura della corona nella media,come visibile dalla foto.Completo di placchetta in plastica gommosa con la scritta SRS Airbag

Prezzo: [/B]30€

- Volante Sport MFL pre-restyling

Buone condizioni,stato di usura della corona nella media.I pannelli di comando sono un pò sfogliati nella copertura protettiva,come si vede nei dettagli fotografici;le foto sono state fatte con flash in modo di mettere in evidenza i difetti il più possibile,sotto la luce normale non sono così evidenti.Si possono cambiarevolendo,sono tenuti in sede da due perni di gomma.Completo di placchetta in plastica gommosa con la scritta SRS Airbag + placchetta cromata con la stessa scritta,che vedete montata.
    Prezzo: 60€

- Airbag triangolare

Ottime condizioni,presumo funzionante dato che l'ho smontato con la massima attenzione e non mi ha mai dato nessun messaggio di errore.
    Ovviamente non mi prendo responsabilità se vi schiantate e vi rompete in due il cranio perchè non si è aperto :wink:
    Prezzo: 120€

- Airbag passeggero completo di coperchio e centralina + cinture di sicurezza anteriori
    Buone condizioni,proviene tutto dall'Inghilterra e mi è stato venduto tutto per funzionante.L'unico inconveniente è un piccolo bozzo rientrante nel pannello di copertura dell'airbag,come si vede da foto.
    Non ci sono crepe o fessure,è solo un avvallamento circolare.
    Vendo solo in blocco
    Prezzo: 90€

- Staffe + viteria varia per postmontaggio e46 ---> VENDUTI

- Copertura bagagliaio con sportellino ---> VENDUTI

- Blocco posacenere

Blocco posacenere per radio business,l'ho sostituito tempo fa perchè c'è il portellino posacenere graffiato,il meccanismo di apertura funziona egregiamente.
    Prezzo: lo aggiungo nel pacco gratis a chi me lo richiede assieme ad altri pezzi,oppure lo invio sempre gratis a chi si paga le spese di spedizione.

- Profili sottofaro e46 coupè
    A posto,smontati dopo aver installato i profili con tappi lavafari.
    Colore titansilber
    Prezzo: 5€ l'uno

- Autoradio mp3 LG LAC-M1600R ---> VENDUTA AL PICCOLO GABO :mrgreen:

- Ruotino
    Nuovo di palla,completo di anello e vite si serraggio.
    Prezzo: 30€

Se servono chiarimenti chiedete pure :wink:

P.S.
    Le spese di spedizione non sono comprese nel prezzo,e ovviamente possono variare parecchio a seconda delle dimensioni di cosa c'è da inviare.
    Per le consegne a mano ci si trova a metà strada,ovviamente questo non vale per chi mi abita a 900km di distanza :mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 24 Agosto 2010
  2. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Up!

3. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Niente UP prima di almeno 20gg, coem da regolamento.

head

Ultima modifica di un moderatore: 4 Luglio 2008
  4. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Uppeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

5. tamb