Vi saluto... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Vi saluto...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da alexdelta46, 21 Agosto 2004.

  1. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.824
    652
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    E' proprio questo che mi lascia perplesso che la tua macchina, proveniente dalla patria del tuning, abbia solo quelle due misure omologate!!!! :-k :-k
    IMHO quando l'hanno importata si sono dimenticati di trascrivere tutte le misure. :rolleyes: :rolleyes:
    Ma la macchina l'hai comprata nuova importandola o usata importandola o usata e poi hai scoperto che era stata importata? :question: :question:
     
  2. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.824
    652
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Per la precisione la mia è Italiana!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
    A dire il vero non ne sono mai andato a fondo cmq dal libretto risulta Italiana e non ho, almeno per adesso, dubbi che non lo sia. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    P.S.: L'esclamazione W LA GERMANIA era legat al fatto che se prendevo un'auto italiana del '91 col cavolo che trovavo già omologati i 17''. Ero fortunato già se avevo il 14'' (es. Lancia Thema).
     
  3. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    usata in italia, era gia stata importata tempo indietro.. l'ha avuta un poprietario italiano e poi è passata a me :mrgreen:

    è targata AF.. credo l'abbiano portata qui attorno al '94 mi pare che dovrebbe essere circa di quell'anno quella targa
     
  4. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    sulla mia invece (a parte che si vede xkè non c'è nessun optional.. i vetri elettrici anteriori li ho dovuti mettere io :eek: ) si vedeva dalle frecce laterali che sono state aggiunte dopo (non originali)
    e poi sul libretto c'è anche scritta la targa vecchia.. era di monaco :mrgreen:
     
  5. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.824
    652
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Azzz non avevi neanche i vetri elettrici anteriori :eek: :eek: :eek: !!!!
    Certo che la tua macchina con la targa tedesca doveva stare divinamente!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
    Cmq se la tua targa ITA è AF ... .. dovrebbe essere un 95' di immatricolazione poichè la Lancia k che aveva mio padre del febbraio '95 era targata AD ... .. .

    P.S.: Se guardi la mia risposta precedente, che ho appena modificato, forse si capisce l'incomprensione sul fatto che pensavi la mia fosse importata.
     
  6. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    allora dev'essere arrivata a fine '95 xkè la targa è anche verso la fine dell'AF...

    purtroppo proprio non aveva un tubo.. cioè.. la cosa che più mi sorprende è che non aveva neanche i vetri elettrici anteriori, però ha il tetto apribile (seppur manuale :neutral: :rolleyes: ) e i poggiatesta posteriori.. che da quel che ho visto erano optional xkè ne ho viste parecchie senza... mah...

    chi l'aveva presa non era tanto a posto col cervello :eek:

    infatti invidio troppo quel mio amico con l'is E36.. tetto e 4 vetri elettrici :cool: però il clima non ce l'ha nemmeno lui (ed è del '95.. :eek: )

    cmq vabbè... però è strano che a te le misure le abbiano scritte.. boh..
     
  7. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.824
    652
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    In Germania è un po' standard che le macchina al posto di avere l'aria condizionata abbiano il tetto apribile (per questo ti invidio un po' :mrgreen: ) e non abbiano i vetri elettrici, ma è strano che abbia invece gli appoggiatesta posteriori :rolleyes: :rolleyes: . Da un anno a questa parte li ho messi anch'io, poichè li ho trovati da un demolitore :mrgreen: :mrgreen: .

    P.S.: Hai anche tu i problemi di vibrazioni della cappelliera posteriore quando riprendi con marce alte a bassa velocità? :question: :question:
     
  8. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    si... :evil: e ci ho messo un bel po a capire da dove cavolo veniva....

    oltretutto vibra anche quando il sub spara fuori bassi un po "forti"... :lol:


    ci ho infilato un po di gommapiuma dal bagagliaio, nelle fessure che ci sono, e il "difetto" è calato molto anche se un po c'è ancora (ma ora andando non si sente praticamente nulla, anche tenendo la radio abbastanza bassa) però se ci stai attento un pochino lo fa..

    la cosa migliore pensavo che sarebbe smontarla e infilarci tra lamiera e cappelliera uno strato di gommapiuma.. così non tocca più con la lamiera... vedrò...

    cmq senza andare a cercare troppi casini gia infilandocene in abbondanza dall'interno del baule cala molto :mrgreen:
     
  9. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.824
    652
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Io ho l'ho già smontata un paio di volte (di cui una per i poggiatesta), ho infilato un sacco di spessorini di gomma da tutte le parti, ma niente quella cavolo di cappelliera continua a vibrare!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
    Speriamo a Gennaio di risolvere il problema all'origine!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
     
  10. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    allora quando sarà il momento saprò a chi chiedere per smontarla..
    tu non hai i sedili rebaltabili vero? tanto per intenderci sono proprio uguali..

    cmq ti assicuro che io ho risolto molto soltanto così.. prima di metterci la gommapiuma con certe marce giu di giri batteva che sembrava di avere un trattore a fianco :eek:
    ora si sente a malapena.... penso che un buon miglioramento gia l'ho ottenuto.. se smonto tutto era xkè vorrei piazzarci sopra la cappelliera un bel modello 1:18 (se riesco a trovarla bianca.. finora l'ho soltanto trovata rossa :frown: ) e volevo fissarlo alla cappelliera.. e con l'occasione la fissavo a dovere con tonnellate di silicone e gommapiuma che poi voglio vedere se vibra.. (ti ricordo che a me il problema lo da anche per il sub :confused: ) oppure la smonterò cmq.. quando avrò tempo e voglia.. vedrò!!
     
  11. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.824
    652
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    No, non ho neanche io i sedili ribaltabili!!!!! :cry: :cry:

    No, no la mia ha l'aria condizionata!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Luca scherzo naturalmente!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Però la tua ha il tetto apribile!!!!!!! sigh, sigh :cry: :cry:

    P.S.: A proposito la tua ce l'ha l'ABS?
    Io no sigh, sigh :cry: :cry:
     
  12. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    si ma il clima ce l'hanno messo dopo.. :mrgreen:

    come non hai l'abs?? sulla mia c'è.. :eek:
     
  13. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.824
    652
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Davvero hai l'ABS? :question: :question: :eek: :eek:
     
  14. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    essì..
     

Condividi questa Pagina