Raga vi saluto! Finalmente andro' in ferie!!!! Domani notte a quest'ora saro' in Autostrada! Obbiettivo Rimini
Grazie! Ho fatto un tagliando veloce alla macchina... a parte le gomme slick il resto (acqua,olio,ecc,ecc) sembrano a posto (grat grat) . Per chi ora e' a Rimini o Riccione e vedesse questa Coupe' http://clio3000v6.altervista.org/varie/car_alexdelta46_3.jpeg faccia un fischio! CIAO
Io martedì o mercoledì sera dovrei venire lì a rimini al Tourquase... Ventaglio Beach Club... dove trasmette Radio105.. vedrò di identificare il tuo coupè! ciaoo
bella car alex che cerchi sono? sono da 17" vero? ps.. ma la scritta stop quanto era grande? la macchina è grande come la S...
Grazie Luca quella foto l'ho scattata con il cell. ha uno strano effetto I Cerchi sono da 17. Quando torno dovro' cambiare le gomme perche' uscira' la tela. Ora monto delle Yokohama V102 (il disegno e' a freccia) 235/40 ZR17 avevo montato i distanziali da 18mm al posteriore, ma ho dovuto levarli immediatamente perche' le gomme grattavano i parafanghi ad ogni buca. Quindi credo che montero' delle 215/40 ZR17 perche con i distanziali fa' la sua porca figura
ma puoi montarle 215/40? cme se guardi nella sezione Vendo c'è pintu che vende delle Eagle F1 235/40 17 a un ottimo prezzo.. e sono praticamente nuove cmq se vuoi un consiglio, tieni la gomma larga, e piuttosto metti un distanziale più sottile.. tipo 5mm... o se no fai allargare il passaruota
Sfortunatamente le ha gia' vendute... I Passaruota sono gia' stati allargati da carrozzaro. L'assetto Eibach aiuta a far grattare
non credo le abbia gia vendute.. almeno.. stamattina mi aveva detto che erano ancora in vendita!!! o cmq era in forse... di quanto li hai allargati? io ci ho fatto passare il rullo dentro da rabanser.. cmq secondo me è meglio se li metti più stretti ma ci lasci su ste gomme qui
Ho visto l'inserzione e gli ho lasciato un msg... vediamo... 500euro e' un buon prezzo, ma sono usate...
io quelle gomme le ho da 16".. ti garantisco che dopo 7'000km avevo consumato si e no 1mm di battistrada... ma forse!
Dubito che la misura sia 215/40 piochè la mia a libretto ha omologate oltre alle solite 235/40 ZR17 le 215/45 ZR17. Boh, fatemi sapere.
ah.. non sapevo ci fosse anche 215/45! è la prima che sento!! ma tu come fai ad avere i 17" a libretto? li hai sempre avuti o sono stati omologati in seguito? io avevo solo i 15" o ho fatto omologare i 16" con nulla osta.. ho il nulla osta anche per i 17" (solo 235/40) ma devo ancora andare in motorizzazione...
La mia macchina l'ho comprata nel 2000 e queste misure erano già a libretto!!!!!!! Infatti appena le vidi inizia la ricerca dei cerchi da 17'' ed esclamiai W LA GERMANIA!!!!!!!!!!
io per le invernali monto 185/65 15 cmq c'hai troppo culo.. pure la mia è importata dalla germania ma le uniche misure a libretto erano 185/65 15 e 205/60 15