I'M BACK ma quanto avete scritto riassuntino?? sono a pezzi..... se ce la faccio scarico le foto e faccio un bel report
eilà ! ti pensavo oggi ! chissà che combina il driftone ! dai posta qualcosa va, altrimenti buona notte !
ciao andrea...come è andata?? divertito?? to pensato anke io ti mando una foto di una viper...cosi vai subito a philadelphia...hahahahaaha
primo campo questa era la fine di un pista di 80 km in un canyon da fare tutta di 5° 6° qui un kappa aveva rotto il cambio e la guida ha tirato giu' il motore usando come banco di lavoro la sponda del pick-up e come lubrificante.... la sabbia naturalmente il tutto di notte e il bello e' che ci e' riuscito il mio kappone la banda al completo e qui e' l'ultimo giorno: siamo saliti a quota 2600 mt percorrendo una mulattiera di 80 km andare e altrettanti a tornare REPORT: che dire..... 'NA FIGATA COME AL SOLITO questa volta e' stato diverso dalle altre xche' c'erano meno dune e piu' sassi.... bello bellissimo, 1100 km di puro gas a manetta e divertimento garantito certo molto impegnativo ma soddisfazioni uniche bella compagnia composta da piemontesi, veneti, toscani, friulani e casertani.... non tutti manette ma si sono dati da fare dovrebbero mandarmi altre foto che mi hanno fatto cmq ho gia' impegnato la guida x il prossimo gennaio (3 settimane) x rifare il murzuk (libia) ovvero dune ALTISSIME e solo dune, niente sassi, organizzata da noi con le nostre moto.... 3000 km
grazie a tuch x il bentornato cmq sono contento di essere tornato alla civilta' non vi dico che auto hanno
stupende foto!!! ...sopratutto quella tutti assieme...mio cugino mi chiedeva sempre di te...non sai quanto ti ha invidiato... i veneti di dove erano??
c'era una ragazza di san vito al tagliamento e 2 ragazzi di vicenza :wink: etna: tramonti e albe da paura
Bentornato Andrew, mancavano i tuoi interventi però di la verità, a te non mancava la tua bella bmw? :wink:
a dire la verita' in quei posti ti dimentichi di TUTTO pero' appena sono arrivato a casa sono sceso in garage x controllare che la bimba stesse bene