Apro questo topic in primo luogo per ringraziare tutti quanti indistintamente per i 4/5 anni che ho passato qua dentro imparando tanto e avendo trovato parecchi amici. :wink: E' da tempo ormai che trovo pochi stimoli per scrivere e ancor meno per leggere...............magari sarà il periodo, non sò Il topic lo apro anche per scusarmi pubblicamente con quanti mi mandano PM per chiedermi magari consigli, o info su prezzi o altro e ai quali puntualmente mi dimentico di scrivere. Il punto è che al momento non ho più tanta voglia di star dietro al forum e sinceramente sento l'esigenza di staccare un attimo. Sorry raga. :wink: Non è proprio un addio........................magari solo un arrivederci!! Chi ha bisogno e mi conosce in ogni caso oltre a sapere dove abito ha anche il mio numero..................quindi per loro cambierà nulla o quasi. Statemi bene e fate i bravi che ogni tanto una sbirciata la darò cmq.............
spiace,ho seguito con interesse,sia l'indecisione con audi e poi parte delle elaborazioni sulla tua auto. spero rimarrai ogni tanto,buona fortuna.
comunque non ce ne frega niente se non scrivi piu' sul forum........... ovviamente scherzo ripensaci e resta tra noi g...........
mi mancheranno le pianificazioni delle tue mitiche zingarate al GP di Montecarlo!!! ripensaci e torna tra noi!!
peccato, persone tecnicamente preparate e disponibili come te son sempre preziose.....oh mi raccomando dicci come va l'Audi. Buona strada!
Troppo buono :wink:, qui dentro c'è gente decisamente più preparata di me..............però quoto sul disponibile :wink: P.S.: l'unica Audi su cui ogni tanto poggio le chiappe è il golf del suocero..........e per ora mi basta