Il lupo..... CREPI! Grazie a tutti per gli auguri... voi non avete idea di quanto possa cambiare la mia vita con il diploma in mano.... Niente più serate a scuola fino alle 23,niente più sabati pomeriggio a lavorare almeno fino alle 18 (perchè il sabato mattina ho scuola),niente più domeniche pomeriggio a casa a studiare,ma soprattutto,niente più preoccupazioni... Spero davvero che tutto vada per il verso giusto... il problema è che quest'anno c'è la commissione mista!
non per rovinarti l'entusiasmo...ma quelle (purtroppo) ci saranno ancora... diverse ma ci saranno.....(vabbò..pallegrattando sgratt sgratt! )
Si sono perfettamente d'accordo con te... Tu intendi i rompimenti di palle della vita quotidiana,quelli ci saranno e come! Però le preoccupazioni di come potrà andare la verifica o l'interrogazione,se arriverò abbastanza preparato all'esame spariranno perfortuna!
dovrei fare come fai tu. Ma... morosa, tutti i casini attorno, voglia di divertirmi... la riviera, arriva l'estate... *****! ho la maturità anche io e son nella *****, è quello il bello. Mi ci metterò, non posso farmi segare x la prima volta in quinta!
Eccomi arrivato,questo è il mio saluto definitivo. Ringrazio ancora tutti per gli auguri,mi macherete voi e mi mancherà il forum... Spero che il prossimo messaggio lo scriverò in qualità di geometra... Mi raccomando:chi avesse qualcosa di urgente da dirmi me lo scriva in privato così mi arriverà la mail di notifica... Ciao a tutti, ci sentiamo a luglio!