Ebbene si,con grande dispiacere e consapevole che il forum mi mancherà molto,devo allontanarmi per un pò.... Tutto parte dal fatto che si stanno avvicinando gli esami di maturità.... Combinando la scuola con il lavoro di tempo libero ne ho ben poco,anzi,non ne ho proprio visto che quando ho un giorno libero la fidanzata mi "obbliga" ad andare da lei.... In questi giorni devo studiare seriamente,poichè (se dovesse tutto andar bene) il diventare geometra,anche se non cambierà la mia vita in ambito professionale,mi toglierà quell'enorme peso chiamato SCUOLA,che ormai cerco invano di togliermi da anni,e forse questa è la volta buona... Ho deciso di staccare completamente con il forum,perchè,conoscendomi bene,sono consapevole del fatto che se non avessi fatto così,mi sarei ritrovato ad aprire il libro e dopo 5 minuti a girovagare qua dentro... Per ora,continuerò a fare la mia presenza fino a sabato o domenica,ma poi devo mettermi giù senza scuse... Se qualcuno dovesse comunicarmi qualcosa di urgente,me lo scriva in PVT così mi arriverà la notifica nell'e-mail... @Joh320d: ci sentiamo per telefono... Mi mancherà il forum,mi mancherete voi,ma non posso farci nulla... Ci sentiremo ad inizio luglio,quando,se tutto proseguirà per il verso giusto,sarò diventato geometra... Ciao a tutti e buona continuazione... (sabato o domenica ripasso con il saluto definitivo). Fabry :wink:
Diritto,Costruzioni,Italiano,Fisica e tante altre,ne hai di bella roba da leggere, fai bene a dedicartici! vediamo se resisti e quanto,non cedere alle distrazioni. :wink:
mi inchino a cotanta saggezza e fermezza ( dai, non mollare nè?!? ).:wink: Ricordo ancora i mie esami di maturità....e i due mesi che li precedettero...: La serà prima degli esami, uno dei miei ancor oggi migliori amici, mi obbligò con la forza ( quasi mi menava ) a starmene in casa....a studiare ed a rilassarmi ( facile é?! ). A distanza di 7/8 anni...ho ancora in mente limpidissima quella scena. Grazie Fabio.
io decisi di leggere i titoli degli argomenti degli essami la sera prima. e non dormii quella notte solo perche' mi ero intrufolato nel villaggio turstico della mia citta' per trombarmi una jaruseska (=polacca) anch io mi ricordo bene quella notte, due zizze da panico degli esami ricordo poco, bu, sono uscito col 80 mi pare, bohhh
così si fa killer!!! io sono andato al cornetto fremusic festival e sono tornato da roma alle 11 di mattina, ho dormito e mi sono svegliato in serata, ho ripassato tutta la notte e sono andato diretto a fare l'orale!!! 75 e maturità scientifica in tasca(non potevo andare oltre perchè ho fatto troppi macelli durante l'anno però l'orale è andato benone!) questi saranno probabilmente i mesi più belli della tua vita fabry, goditeli...con la morosa eh!
Bè, vai tranqullo che è la cosa fondamentale!!:wink: Io non ho studiato per niente, tanto in 2 mesi non è che ripari a quello che non hai fatto negli anni passati, se hai sempre fatto "il tuo" prima, allora non hai problemi, se invece prima hai fatto "la leggera", allora gambe in spalla, almeno per cercare di andare lì un pò più rilassato!!!:wink: Sembra brutto da dire così, però è la verità!!!:wink: Tanto se in 5 anni hai sempre fatto poco ed all'esame sei il migliore di tutti, non prederai mai 100, stesso discorso se prima sei sempre stato il migliore e all'esami fai schifo, non prenderai 60!!!:wink: Comunque in bocca al lupo, e mi raccomando, vacci rilassato!!!:wink: