Ebbene sì, è giunta l'ora che il mio legamentino venga sistemato, dunque domani mattina parto alla volta di Perugia dove il Dott. Merlo mi aspetta con i guanti verdi!!!! Domani esami di rito e giovedì....zic zic zic a tagliare tutto!!! Poi venerdì si torna a casa, e viene il bello... Sperem.......
ciauz e a presto, magari fa connettere la morosa se sei impossibilitato e ci fai aggiornare! o fammi sapere quando posso kiamarti, che aggiorno! :wink: e vedi di farti sentire al raduno eh!
a forza di fare dei punta-tacco i legamenti partono... dai a parte gli scherzi... tanti auguri di pronta guarigione!
Grazie a tutti ragazzi!!!! Mi puoi chiamare quando ti pare, se sono dentro ti risponde la morosa, tanto viene con me!!!!:wink: Al raduno mi faccio sentire di sicuro!!!!!:wink:
Io l'ho sempre detto che quella sera se stavo a casa a "lavorare" invece di andare a giocare a celcetto era meglio!!!!
Ginocchio? Ciao Tonio, scommetto che ti operi al crociato anteriore, giusto? E forse te lo sei rotto giocando a calcio...... Cmq in bocca al lupo per tutto :wink:
ovvio che se con "lavorare" intendi ciò ke intendo io, magari i legamenti si salvavano, ma poteva uscire un ernia, o cmq un forte mal di schiena
Dai Tonio vedrai che sarà una cosa da nulla,certo che il calcetto fuori allenamento ne frega tanti. :wink:
Beh, anche se sei ben allenato capita di frequente. Purtroppo quando ci sono determinati contatti non c'e` legamento che tiene Ciao.
Io ho fatto tutto da solo!!!! Ho fatto il passo più lungo della gamba e quando ho toccato terra il legamento ha preso una botta pazzesca ed ha ceduto!!!!
AUGURI, di pronta guarigione e di una veloce riabilitazione, Io proseguo con l' anteriore destro rotto, due al sinistro lesionati, i menischi che ormai non esistono piu'., e dolori forti e continui, ma di farmi aprire e soprattutto mettere aghi nella schina non ci penso proprio!! ok, avete ragione, sono un cacasotto, ma a me i dottori mi vedono solo in caso di dolore insopportabile!
Auguroni di buona guarigione tonio!!!!!!visto cosa succede a forza di smanettare coi BMW??Skerzavo........aspetteremo con ansia tue notizie nei prossimi giorni!
Cavolo, immagino che ti brucia un po' esserti fatto male da solo Anche un mio amico, "atterrando" da un salto ha fatto crack. A me invece mi ha centrato in pieno un avversario ed il ginocchio si e` girato; risulatato, crociato, collaterale e menisco rotti Sto aspettando che si liberi un posto per l'operazione. A che gamba ti sei fatto male? Da quanto tempo? Ciao, ancora auguri :wink: