http://www.youtube.com/watch?v=E09do882PH4 se ne era parlato ma poi è stato chiuso e a qualcuno faceva pena il poverino "pestato" dall'equipaggio dell'autoradio...beh ecco che è successo ieri... Il marocchino Amer Oulkadi El Idrissi, diventato famoso per il filmato del suo arresto avvenuto a Sassuolo il 19 febbraio 2006 e finito su internet, è stato protagonista di un rocambolesco inseguimento ieri a Bologna ed è riuscito a fuggire. El Idrissi era stato accompagnato al Consolato del Marocco, per legge infatti prima di essere rimpatriati devono esservi accompagnati per permettere al console di identificare lo straniero e accertare che sia cittadino di quel paese. Ieri due poliziotti hanno prelevato El Idrissi dal Cpt di Modena accompagnandolo a Bologna presso il consolato marocchino, al momento del riconoscimento El Idrissi ha chiesto di poter bere un bicchier d’acqua, e mentre uno dei poliziotti la versava ha spintonato gli agenti per darsi alla fuga. E’ quindi iniziata una colluttazione nella quale El Idrissi ha avuto la meglio fuggendo in strada. Gli agenti sono subito saliti in auto per seguirlo ma la Fiat Marea che stavano utilizzando si è bloccata in panne. El Idrissi è quindi riuscito a fuggire ma a Bologna è in corso la caccia all’uomo, difficile comunque che possa essere imbarcato sul volo di venerdì mattina per il Marocco per cui era già stato acquistato il biglietto. e aggiungo...***** de fiat
Se penso a molte 320d di questo forum........non per difendere i prodotti del sig. (avvocato pardon) Agnelli, in ogni caso credo si tratti ormai di auto (le marea ovviamente) con minimo 150000 km sulle spalle.
ma certo, era solo per dire che almeno le marea hanno fatto il loro onesto lavoro :wink: Dovrebbero essere a fine ciclo ormai da un pezzo!
bravi carabinieri!!!! riferito al video... l'hanno proprio pestato alla grande... beh, poteva fare a meno di reagire... ben gli sta!!
Straquoto, finalmente si vede un po di polso dei nostri poliziotti...mi ha fatto estremamente piacere..
Credo che se i carabinieri fossere autorizzati ad usare queste maniere sempre,sarebbero molto più rispettati. A mio avviso hanno tutto il mio rispetto per quello che hanno fatto,quello non collaborava e loro hanno dovuto usare la forza. Peccato che ai 2 militari gli sia sfuggito,ma credo che fra poco lo ritroveranno.
no master non hai capito:il video postato è di un anno fa,se fai una ricerca qui sul forum leggerai il topic a riguardo;la fuga è avvenuta oggi dopo che lo stesso era ovviamente di nuovo fuori ed era stato riarrestato dalla polizia alla quale è pero' sfuggito...