eh, misa anche a me che non l'hai letto Luca... Zio cagnone io mi diverto la faccia tutte le volte che vado in giro con il mio 320d... se avessi una TA sarebbe una noia mortale anche con 250cv... IO ODIOOOOOOO LA TA!! ma fabivio dice che la TA è più raffinata e prestazionale della TP della BMW eheheh.. oltre ad essere convinto che FIAT sia la casa che produce le auto migliori... questo è un mini riassunto di ciò che c'è scritto "là dentro"...
In quel tread ho solo dato un'occhiata, ma che cacchio rispondiamo a fare con quella gente! Le Alfa mi fanno un certo stimolo sin da quando ero bambino...
vabbe raga mo nn lo condannate sto tipo... c'ha provato voleva vendervi la macchina. Cmq mica tutti quelli che guidano BMW sanno riconoscere tutte le motorizzazioni, hp cerchi ecc. c'è chi compra una cosa solo perche gli piace + di un'altra. Al pincio cmq si rimorchia facile raga con una bella auto, bmw mercedes o porsche che sia... la prox volta rimorchiate d+ e cazzeggiate di -!!
A riiigaa!!Avrei tanto voluto essere con voi a sentire dal vivo sta marea di cazzate ma sto pincio......prima o poi me lo devo venire a fare un giretto di li...
wooo gta xkè vai nella tana del lupo?? evita di scatenare discussioni inutili.....tanto tu preferisci Alfa e noi BMW.