Vi racconto una storiella.... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Vi racconto una storiella....

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Luca_M3, 30 Dicembre 2004.

1. Luca_M3

Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

3.456
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Ciao ragazzi, tanto per farvi capire che soggetti girano a Roma in Bmw vi parlo della esperienza che abbiamo avuto io e Silver ieri sera...

Dopo la cena a Castel Gandolfo io ho posato la mia bmw in garage e siamo andati a fare un giro per il centro con quella di Silver...cosi' decidiamo di passare al Pincio, meta di ragazzi e ragazze "appassionati" di auto modificate e non solo...!
    Facendo il giro della piazzetta dopo aver sfilato 3 auto di pischelle che avevano lasciato gli okki sulla bmw di Silver, senza aver potuto far inversione per seguirle a causa del traffico, avvistiamo una serie 3 cabrio ed una Z3 vicine.....cosi decidiamo di fermarci accanto a loro per fare due kiakkiere!
    C'erano due ragazzi (proprietario Z3 con amico) a cui kiedo una sigaretta e cominciano quindi a fare i complimenti all'auto di Silver così si comincia a parlare di bmw!
    Il ragazzo della Z3 era un novello e ne capiva ben poco...però era un bravo ragazzo!
    Cosi chiedo: Ma la serie 3 cabrio di ki è??
    E mi indicano il proprietario che veniva verso di noi!

PREMESSA: 325cabrio restyiling blu notte con kit M e cambio SMG, cerchi M68 e radio di merda!

Arriva sto ragazzo (25 anni circa), gli faccio è tuo il 325 cabrio? (non c'era scritto 325 ma l'avevo riconosciuto dal terminale e dal cruscotto senza anelli cromati). Lui tipo spavaldo espertissimo di bmw, sapeva tutto lui!
    E lui: Me la vendo se ti interessa...
    IO: Quanto vuoi?
    LUI: 45000€ è del 2004...
    IO: Troppo
    ATTENZIONE: da qui cominceranno una serie di favole che potrete raccontare ai vostri bambini o nipotini prima di andare a letto! :mrgreen:

LUI: E' una serie limitata, ce l'ho solo io cosi in Italia!
    IO: E perchè è una serie limitata????
    LUI: (Con aria fiera) Perchè questa c'ha l'SMGII
    IO: (lo correggo) SMG!
    LUI: Chiamalo come te pare! :mrgreen: :mrgreen:

LUI: Sto cambio costa 6000€
    IO: No comment! :mrgreen:

L'amico: Quanti cavalli c'ha??
    LUI: 197
    IO: 192
    LUI: 195 si... (va bè... :rolleyes: )

OKKIO QUESTA E' GROSSA!!!! :biggrin:
    LUI: Questa siccome viene dalla Germania non è limitata e fa 260Km/h...si perchè in germania non le limitano, la non ci sono i limiti di velocità...è proprio quello il bello...non è come quelle italiane che so tutte limitate a 250Km/h....
    IO: NO COMMENT (se un 325 fa 260, un 330 fa 280, un M3 fa 300, secondo lui)

L'amico voleva cambiare i cerchi alla sua Z3...
    Germano gli diceva mettili da 18"...
    LUI: Te do i miei a 1000€, vado in garage e te li smonto che me frega a me!!
    IO: Ma quelli sono da 17"!
    LUI: No....sono da 18"
    ( Penso che la maggior parte degli utenti del forum sappia che gli M68 li fanno solo da 17" e poi si vedeva insomma)
    IO: 17"
    LUI: 18"

Qui mi sono trattenuto dall'andare vicino alla gomma e dirgli...Perchè qui c'è scritto R17???? Però ho lasciato stare perchè non ne valeva la pena!!!

Poi c'erano anke altre cose meno eclatanti...Ma io mi chiedo:

Vedi che scendiamo da una serie 3 cabrio spettacolare, GErmano gli ha detto che eravamo appena tornati da un raduno BMW, t'ho riconosciuto subito che era un 325 pure se non c'era la scritta, vedi che ti correggo sempre
    Ma non ti viene in mente che forse qualcosina sulle bmw la so...che so di che stiamo parlando??? E falla finita de racconta stronzate no!!!!!!!!

Alla fine ho detto a Germano: PEr stasera ho sentito abbastanza favole...ora posso anke a dare a letto....cosi li abbiamo salutati e appena siamo montati in macchina siamo scoppiati a ridere!!!!
    :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen:

2. Gianni-320d

Gianni-320d Direttore Corse

2.364
    25
    27 Luglio 2004
    Reputazione:
    722
    320d E46 Motorsport
    FATO FENOMENOO il tipo è uno SCIENZIATONE!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

3. verdena

verdena Amministratore Delegato BMW

2.681
    2
    11 Maggio 2004
    Reputazione:
    8.996.586
    320d
    poi ha fatto il figo con due che non capivano un cazzo di macchine :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

CHE COGLIONE

4. alexdelta46

alexdelta46 Primo Pilota

1.275
    4
    28 Dicembre 2003
    Reputazione:
    648
    BMW 320ci E46
    Non e' all'altezza di guidare una BMW!
    Ai fighettini di quel genere hanno costruito un'auto a loro immagine e somiglianza! ...Mercedes... :evil:

5. fastdrive

fastdrive Secondo Pilota

835
    10
    8 Settembre 2004
    Reputazione:
    1.008
    M Coupe
    essendo anche io romano dico che il pincio noto ritrovo di gaggi e troioni in cerca di gaggi....
    :biggrin:
    Per il resto per comprare un auto bastano solo i soldi....
    Per il resto spero di incontravi un giorno e farvi vedere la futura z3m coupe....

6. Luca_M3

3.456
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Quello era un tipo che non c'entra un cavolo nemmeno con mercedes!!
    Una bella FIAT gli si addice di piu'....

7. Luca_M3

3.456
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Lo speriamo anke noi!!!! :mrgreen: :mrgreen:

8. alexdelta46

alexdelta46 Primo Pilota

1.275
    4
    28 Dicembre 2003
    Reputazione:
    648
    BMW 320ci E46
    Il gaggio e' quello che mangia merda credendo di mangiare formaggio? :lol: :mrgreen: :lol: :mrgreen: :biggrin:

9. Gianni-320d

Gianni-320d Direttore Corse

2.364
    25
    27 Luglio 2004
    Reputazione:
    722
    320d E46 Motorsport
    Luca M3 se ti sente fabivio...... :eek:

:mrgreen:

10. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.178
    103
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Che tristezza certa gente :cry:. Classici figli di papà che hanno comprato la Bmw solo perchè va di moda. Li odio :evil:

11. Luca_M3

3.456
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    chi è?? :question:

12. freeze

freeze Presidente Onorario BMW

6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    mi sto ancora rotolando dalle risate... 6000 euro di cambio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    gli M68 da 18" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    un 325 cabrio che fa i 260 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    secondo me era il suo cervello ad essere limitato non la BMW :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

13. Mdx

Mdx Amministratore Delegato BMW

2.985
    124
    22 Giugno 2004
    Reputazione:
    -28.805
    330Cd e46
    buhahahahahha, basta aiutoooo muoio dal ridere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

14. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.581
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    spettacolo!!!!! ma non gli hai detto "che cazzo parli se non sai neanche che macchina hai???" :lol: :lol: :lol: :lol:

15. zstarblue

zstarblue Amministratore Delegato BMW

4.343
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    noie mentali!!! :lol: :lol:

16. Raoul

Raoul Amministratore Delegato BMW

3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    Raga, non tutti ne capiscono di auto, anzi direi che in pochi se ne intendono.
    Stasera son tornato da un matrimonio ed una ragazza aveva notato fuori dalla sala la macchina per lo sposo un Clk 200 ed affianco la mia M3.

La ragazza chiede al suo fidanzato quale fosse delle 2 la macchina dello sposo, ed il ragazzo con aria da sapientone gli ha detto:
    Ma come...secondo tè lo sposo che macchina può avere? la Mercedes!!!!

Quindi per il popolo di coloro che non capiscono nulla di auto la categoria di macchine di prestigio sono(ovviamente esculso Ferrari,Lambo,Bugatti ecc..):

La Mercedes sta al primo posto perchè essendo un marchio abbastanza datato con gli interni di lusso e con motori durativi, viene considerata l'auto d'eccellenza.
    Al secondo posto invece c'è la Bmw ed al terzo l'audi.

In realtà invece le cose son ben diverse, la mercedes ha perso molto specie poi sui motori che fanno cagare....quindi direi che al primo tranquillamente c'è la Bmw poi forse Mercedes ,Audi e via dicendo.
    A fine lista chiaramente c'è la Fiat ed Alfa.

AMEN

17. Blinker

Blinker Amministratore Delegato BMW

4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    A Raul!!! :lol:
    Anche tu però sei il solito eh?!?! Metterti (apposta) a fianco della macchina dello sposo con l'M3... :redface: :redface: :redface: :lol:

Vabeh diciamo che è stato un caso!
    Ieri comunque mi hai lasciato tutto solo a difendere le nostre bmw sulle quali si è detto di tutto e di più (in negativo) da qualcuno che fa un po' di confusione tra Fiat Alfa e Ferrari.

Sono arrivato al punto che mi rifiuto di aggiungere una sola parola a quello che ho già scritto, le balle dette sono talmente grosse che è palese la malafede della... :rolleyes: :redface: "controparte". :lol:

18. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.581
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    dai una manina te la davo io :mrgreen:

cmq effettivamente uno sposo in M3... :redface: :redface: io ce lo vedo più su una macchina "elegante"... oppure su una vera fuoriserie..

a me piacerebbe troppo in lamborghini :mrgreen:

19. Blinker

Blinker Amministratore Delegato BMW

4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950

verissimo! :biggrin:

chiamavo in campo Raul perchè è un po' più casinaro e avrei voluto vedere come avrebbe reagito a certe illazioni... :wink:

20. Luca_M3

3.456
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Mi sa che mi sono perso qualcosa....!
    Per caso vi riferite a 156vs157?? PErkè non l'ho letto quell'argomento!

Condividi questa Pagina