Ciao a tutti, finalmente ho trovato un forum dove le mie domande hanno una risposta. Vi presento le mie 2 belve, 525d e 530d. Sono molto soddisfatto ma sul 530d come dicevo il sistema professional lascia a desiderare. Secondo voi è possibile modificare la navigazione per riuscire ad avere la rubrica di hotel, ristoranti, ecc, in ordine alfabetico e in base alla destinazione? Esattamente come sul business? Grazie a tutti. Davide!:wink:
ke invidia ma come mai addirittura due 5er? e, se nn sono indiscreto, i motivi x i quali hai scelto quelle motorizzazioni?
A Roma ho un autonoleggio con conducente. A differenza dei miei colleghi utilizzo Bmw anzichè Mercedes E, per maggiore confort e affidabilità. Il 525d è un buon motore da 177cv, spinge bene(aariva quasi a 250km/h;coppia sopra i 2000 giri, con un potenza progressiva fino ai 4000(tipo un benzina), consuma molto;il 530d da 231cv è una vera bestia da spremere in ogni occasione! Sono molto orgoglioso delle mie belve e le consiglio vivamente a chi voglia acquistarle. Ciao!