Ho messo il messaggio di presentazione della 130 in OT come richiesto: http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=12974 Per le altre macchinette le foto le ho, ma ci vuole il suo permesso per pubblicarle...
Non avevo più letto le ultime risposte... ...beh, lei mi sposerebbe anche subito!!! Sono io che le ho chiesto tempo, a dir la verità mi sto cercando una nuova morosa che abbia la Enzo, l'MC12 o l'SLR, ma non è poi così facile!!! Scherzi a parte, 23 anni io e 21 lei direi che è un po' presto per parlare di matrimonio, ogni cosa a suo tempo... tanto mica le vende le macchine!
non ti sposare non fare questo errore intanto magari fatevi il conto corrente insieme.............................
Si scherza eh, non c'è pericolo che qui nessuno si vuole sposare!!! Per il conto... eh, bella idea, dovrei chiedere al suo babbo ma non credo che sia tanto d'accordo!
Alla fine le foto degli interni non le ho ancora fatte, ma ho recuperato queste da catologo, è praticamente identica a questa, colore, sedili confort, tipo di radica, volante, ecc..., l'unica differenza è che questa non è Steptronic. Tra l'altro il colore degli interni si abbina perfettamente alla venice esterna:
Il colore...ma quello non è della individual? Non è lo stesso colore ndi una e90 che postai io in passato???? comunque...gran mezzo!!!
No no, è l'Amethyst Grey che c'è in listino... solo che nessuno ha il coraggio di prenderlo!!! Hai il link del topic con l'E90 di quel colore?