BMWenuta anche da parte mia e i complimenti x il parco auto sono scotati!!! Cmq una curiosità: come optional ho visto ke manca xò quello ke fà i massaggi ai piedi, ne ha talmente pochi.....!!!
Fine settimana vedo se la macchina è a casa così le faccio... intanto date un occhio alla Serie 1 arrivata ieri pomeriggio!!!
mha raoul nn credere..cioe qua c'è molto fumo e poco arrosto..si chiacchiera troppo..tutte che vogliono fare le fighette"in"...poi nn mangiano per comprarsi un vestito firmato..
Ma lo fate per abitudine di parlare dei c.... vostri nei messaggi o solo quando scrive una ragazza che sta insieme con uno che ha la 147?
bellissima la macchina... vorrei anche io una ragazza con tante macchine non tanto per le macchine.. quanto per il fatto che è di sicuro un buon partito
BELLISSIMA...PERO' SAREI CURIOSO DI VEDERE IL COLORE DAL VIVO, DA QUA SEMBRA BELLO MA DA VICINO MAGARI....COME DICI TU PIACE O NON PIACE. CERTO CHE PRIMA D'ORA NON L'AVEVO MAI VISTO SE MI CAPITA DI INCONTRARNE UNA SAPRO' CHE SEI TU! CI FAI VEDERE GLI INTERNI :question:
ma quante macchine avete voi due?? cmq molto bella questa 5er!! curiosità.. xkè non avete preso il 535d? a giudicare dall'allestimento e da quanto l'avete rimpinzata di accessori non penso sia per il prezzo.. certo che i 18" per questa macchina sono proprio il minimo... bello anche il colore! almeno non è il solito grigio metallizzato!
Lei più che altro, io sono solo il suo ragazzo da quattro anni! Allora, la 120d è la sua, la 530d la usa suo papà per lavoro, l'SL500 è l'auto di sua mamma, la Fiat 130 3.2 V6 coupè è l'auto d'epoca in onore dei tempi in cui la Fiat faceva gran macchine e che quasi mai si scolla dal garage, e la 360 Modena F1 la usano i suoi per farsi i giretti ogni tanto la domenica. Il 535d non era ancora uscito e se ne sentiva parlare ancora poco e ormai l'X5 era da sostituire. Quella 530d aveva ancora lo scarico curvo che poi è stato sostituito con il nuovo dritto... ma sostituire il motore era un po' difficile! In effetti non era problema di costi, messa così costa molto più di una 535d Eccelsa!!! Già, erano stanchi del solito grigio e per cambiare si sono buttati su questo, tra l'altro si abbina perfettamente agli interni beige e radica! Riguardo i 18" erano i più grossi che c'erano, e anche i più belli, i 19" sono disponibili solo aftermarket ma così è più che sufficiente!
si si è che immagino che avrai capito che sotto il punto di vista estetico mi piacciono le cose abbastanza tirate è gia stupenda così.. beh grazie mille per la spiegazione p.s. complimenti per il 130!! mio padre ha un 131 1,6 Supermirafiori (mio coetaneo.. è dell'82 ) peccato che non sia tenuta troppo bene, ormai i suoi anni ce li ha avrebbe bisogno di un restauro... ma ci sono molto affezionato...
Lei invece l'ha appena sistemata completamente (vernice, interni, meccanica, ecc...) , se si può linko la discussione in cui l'ha presentata agli amici del 147 Virtual Club: http://www.147virtualclub.it/forum/viewtopic.php?t=13885 Mi fai vedere una foto della tua?
chiede il login penso che puoi anche postarle qui cmq!!! magari in "off topic" o in "parliamo di altre auto" questo è il 131 del babbo.. in cima al passo stelvio come ti ho detto purtroppo non è certamente in condizioni da concorso.. ma considerando che è completamente originale e che gli è sempre stato fatto solo lo stretto necessario i suoi anni se li porta bene
a) Ho guardato quanto sarebbe costata una 535d Eccelsa con gli stessi accessori e viene fuori 72.000 euro, questa invece costa un po' più di 66.000 euro, ma come dicevo non è un problema di costi, è solo che quando è stata acquistata la 535d non c'era ancora, la 545i, invece, sarebbe stata eccessiva, e poi messa così verrebbe 84.000 euro. b) già, hai ragione, sono solo riscaldati. c) mi sembra che il supporto lombare sia comunque integrato nei sedili confort. Grazie per i complimenti!!!