quando vedo ste cose non so se ridere o piangere... io l'estate scorsa avevo trovato in autostrada un M3 E36 cabrio (rossa, della germania ) che si trainava il carrello con la barca.... mah.... sinceramente se devo trainare mi compro un fuoristrada...
c' e' da dire che una volta sganciata la roulotte resta un m3 con cui ti puoi ben divertire.........il fuoristrada...
io un M3 col gancio traino no la piglio manco se me la tirano dietro... con il traino stressi oltremodo la meccanica, che specialmente su un auto sportiva quale è l'M3 non è fatta per essere caricata di peso.... il ponte / differenziale posteriore ne risente parecchio.... e gia è un TP che deve scaricare 340 equini, sottoporlo a maggiori sforzi con il traino non mi sembra il max della vita
pensa se arrivi versi i 250, quelli nella roulotte dormono e di colpo si svegliano, aprono la tendina aaaaaaaaaaaiuuuuuuuuutoooooooooo
certo che siete incontentabili eh.... ok!!..........un bel tir con la parte piu' avanti adibita uso rulotte e la parte dietro.........che contiene un bel m3 con la rampa........vi va' meglio?