http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?144999-la-batcaverna-635csi-amp-co&highlight=batcaverna :wink:
Non sono tanto i 12 posti auto il bello della situazione. MA con che auto li ha riempiti ... Siediti comodo e rifatti gli occhi !! :sbav:
R: Vi presento la mia X6M... Che attività hsi se posso? Cmq macchina da sbavo ,se puoi fai un video in hd xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche,cmq io preferirei meglio una m3 e90 o m3 e 92 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
C'è chi mi ha battuto alla grande, ma non mi lamento, ho già fatto tanto:sbav: Alcune... leggi il mio topic.. cmq in sintesi, e3, e9, e23, e24, e28, e30
è inutile che mi svernici in tangenziale a parma sabato a mezzogiorno :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> :P la mia è una misera 320d!!
Complimenti x il mezzo... :sbav: Io l'avrei fatta verde militare o camouflage da neve, non so se mi spiego... Non sto scherzando, starebbe da D I O con quella livrea M! :wink:
Azz, dalla Russia all'Italia? Chissà cos'ha cosumato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quoto, è una colorazione oscena, degna del peggior arabo di Dubai imho. Non si può vedere, è solo un'ostentazione di ricchezza e basta.
R: Vi presento la mia X6M... Ti ho visto arrivare dalla rotonda del ex Salamini che venivi dalla tangenziale sud, ho iniziato a sbrigare il passo e vabbè, sopra al ponte della ferrovia mi hai sbranato. Eheh Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4