Presumo di si, ma il problema è il mantenimento. Non molto lontano da casa mia sono in vendita una 850 ed una 840 tenute al chiuso in ottimo stato, mi sembra di ricordare entrambe sui 10,000euro una grigia ed una blu.
Quello che tu dici in parte è vero devi solo pregare il signore non succeda nulla al motore o alla carrozzeria, su una serie 3 anni 80 anche te la cavi con poco ma una 850. A volte penso che sarebbe bello affiancare alla mia Z1 una 850 e godermele entrambe nel tempo libero, ma un 12 cilindri mi spaventa.
certo che la fortuna gioco un ruolo abbastanza rilevante! per esempio anche la mia tra virgolette normale 323 CI di 11 anni tenuta perfettamente,la quale non mi da noie assolutamente, neanche cavolate di poco conto in realtà potrebbe far cadere una spada di damocle.. ovvio che in caso di ammiraglie e sportive di un certo rango le cose si aggravano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> non oso immaginare ad esempio anche un incidente in cui qualcuno ti viene addosso ed è difficile farsi rimborsare per mancata ragione o altro
Serie 8 è un bagno di sangue per il mantenimento. E se si prende una 840i o Ci l'ultimo dei problemi è il propulsore, che è abbastanza sdoganato anche su altre serie e quindi i pezzi li trovi senza tanti problemi. Ma se si rompe il sistema sospensivo sulla 8er (qualsiasi essa sia) inizi a piangere, ballano cifre a 5 zeri. Stendiamo un velo sul V12.
immagino.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> sapevo delle sospensioni.. che forse mi sembra non fossero di serie.. pero obbiettivamente anche usando poco la macchina e avendo fortuna di avere una macchina in buone condizioni iniziali, il bagno di sangue è abbastanza annunciato purtroppo.. invece indirizzandosi su un 750 presumo si abbia meno rogne pero la sportività è qquasi scemata del tutto..
rispondo un pò in ritardo perchè ho visto soltanto adesso il 3d complimenti per la sua maestà E32 unica pecca ..cerca di perdonarmi sono i cristalli scuri posteriori non c'è la faccio propio a digerirli volevo sapere da tè con questo v 12 che tipo di sensazione di spinta hai nella guida a lungo...con la classica silensiozità tipica di questa classe di vetture.. edoardo
forse conviene piu una m3 E36 tra qualche anno e renderla storica per prestazioni e per un rapporto sopportabile godibilità/mantenimento.. come seconda auto ovviamente..
mi interessa questa cosa Bat, puoi darmi maggiori ragguagli, magari differenze in base alle motorizzazioni?
la 8 è molto più insonorizzata ed asettica. il feeling alla guida è molto ridotto rispetto ad una e32. i tempi reali on the rod sono pesantemente a favore della 7, parimenti, il feeling le stacca ancora di +:wink: grosso controsenso, nato negli anni '70, una 3.0si stracciava una csi tranne che in vel max (seppure di 4km/h). famoso il test csl bat vs csl vs csl street vs 3.0 si vs 3.0csi. bat prima, distacco per la corsa, pari merito csl pacchetto cittadino e si, con calma arriva la csi , il tutto al ring. oppure 633csi vs 733i. commento di road and track: Forget the coupes, BMW sedans are dynamite.
SPETTacolareeeeeeeeeeee ! sto vedendo di prendermi anke io una :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">=
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sarà.. ma il fascino di una serie 8 secondo mè stacca anche quello di una MB CLS nuova di pacca..figuriamoci le altre..poi come dice ALE..la serie 7 avrà più feeling di guida...ma una 8 sembra di guidare un'astronave...ovviamente non le ho guidate nessuna delle due..anche se le dimensioni interne della e32 mi fanno pensare a una e39 un pò più lunga e più larga.. mi fà rabbia però vedere tante 32 che rischiano a due soldi di finire rottamate o cannibalizzate...una delle ammiraglie berline migliori che siano mai state progettate e costruite..