Comunque shark, ke difetti hai riscontrato nella tua? Io non ho certo grandi esperienze in supercars, ma son rimasto strabiliato dall'ingresso in curva...la metti dove e come vuoi. X quanto riguarda i difetti, x quello ke l'ho provata fin'ora, non ho notato niente di ke...solo una cosa al di fuori di quello ke conta su ste macchine: la standardizzazione ke Audi ha applicato anke sul modello di punta...voglio dire...non è il massimo aprire una R8 col telecomado dell'A3
Difetti quasi nessuno... Volendoli elencare: Monta il navi dell'A3 (ma anche la gallardo) Chiave, volante e specchietti della TT Per capire in che marcia sei devi fare uno sforzo enorme in quanto l'indicatore è posto in posizione alla carlona Io la utilizzo quotidianamente e non ho avuto il benché minimo problema... 17000 km da gennaio 2010 Se avessi acquisato una Maserati con quel chilometraggio e l'uso che ne faccio ero più in officina che in strada
Per gli specchi non ti passa per la mente di BUTTARE (mi pare) 2000 euro per gli specchietti in carbo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
palato fine :wink: li avevo ordinati con la vettura (1660 euro) al ritiro dal conce li ho fatti togliere in quanto non mi piaceva granchè l'effetto il conce è stato gentilissimo e mi ha rimborsato l'intera somma
Capisco... Sai cosa? non mi garbano tantissimo i cerchi di questa ma preferisco i classici rs multirazze che montano tutte le versioni S. non credi? nel configuratore non son disponibili per questo modello d'auto; li vedrei bene nero opaco. Se però hai in mente di cambiare colore in nero direi argento tutta la vita!
anche a me non piacevano, me li sono fatti piacere comunque in foto rendono poco, dal vivo sono più belli... effettivamente i cerchi RS sono fantastici (quelli a cinque razze bruniti) il pro dei cerchi V10 e che sono leggerissimi rispetto agli altri (V8 e RS) e poi può montarli solo il V10 dunque sono più esclusivi... mi pare che ora sia possibile montare anche gli RS, quantomeno ho visto online una spyder con questi cerchi: http://img827.imageshack.us/img827/2589/schermata20100826a11454.png
a settembre la porto a wrappare o nero opaco o bianco opaco (devo decidere) e scarico TUBI :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Hai frainteso,io intendevo i cerchi multirazze sottili. Mi pare siano da 20. Bianca opaco e cerchi bruniti...udio scappiamo
ah io credevo intendessi quelli delle RS (TTRS. RS5. etc...) no allora preferisco i miei, quelli multirazze sottili sono iperinflazionati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> sì propendo per il bianco opaco... dovrebbe rendere non poco i miei cerchi originali già sono bruniti e bicolore (diamantati esternamente e internamente canna di fucile bruniti) quindi sarei calzato binomio perfetto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Senza nulla togliere alla tua bomba ma proprio non mi van giù,han le razze troppo esagerate e troppo particolari....proprio no :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Anche io avrei preso la Gallardo.. Ma per l'uso che ne faccio (quotidiano) la gallardo non era idonea
Beh e poi la differenza di prezzo non è minima. Con certe somme, la differenza di prezzo assume connotati meno importanti, ma qualcosa conterà prendo una macchina ke non è pratica x l'uso ke ne faccio, e x lo più costa maggiormente, indi R8
Certo Una gallardo accessoriata come la mia (full full) sarebbe costata 60mila euro in più la gallardo puoi utilizzarla solo nei weekend e non certo in città come utilizzo la R8 o per i viaggi (due volte a settimana RomaNapoli)
Esatto. Io e mio padre la nostra la tiriam fuori il Venerdì sera, e la domenica sera torna in Garage, però, x il tipo di macchina, è veramente comoda. Tra l'altro, prima di quella presa, la cercavamo usata, e ne andammo a vedere una a Vicenza ke aveva 56k km fatti in poco più di 2 anni. Questo ragazzo x 6 mesi aspettava il cambio della macchina principale (da range ad A4) e intanto girava l'Italia con l'R8. Li x li rimasi strabiliato, ma poi capìì ke è fattibilissimo ps tra l'altro la cambiava x un 5.2 bianco con side carbonio...non sarai mica te???