Eh si, le riconosco, quelle sono le "mie" curve, che fanno da sfondo ad un'auto spettacolare. Mi associo ai complimenti, la tua macchina l'ho vista spesso parcheggiata sotto casa mia, tante volte ho visto ragazzini coi motorini affascinati di fermarsi e scattare foto, esterrefatti da ciò che vedevano. Io sono di Piano, ma non ho ben capito tu esattamente di dove sei, mi sa proprio che non ci conosciamo. Ancora complimenti, magari una vota possiamo prendere un caffè così te li rinnovo di persona
OT ...ehm...ehm... lo hanno fatto pagare anche a me al primo tagliando, e con le pastiglie posteriori sono arrivato a 662€ di spesa totale, poco meno di quanro abbia speso sharkrunner per il tagliando alla sua:wink:
sarà...... ....per come la vedo io è una caduta di stile da parte del concessionario (Palumbo? AC Motors?), che con clienti possessori di R8, non dovrebbero avere! E0 semplicemente ridicolo far pagare il liquido lavavetri: sembra quasi un balzello per chi ti lascia per un tagliandino quasi 1000 euro. Poi ognuno faccia come vuole, con i proprio soldi...... P.S. sharkrunner: ieri ti ho visto sfrecciare sulla statale sorrentina dopo la galleria di gragnano verso i caselli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...i limiti questi sconosciuti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
...ah! io ho visto la macchina dal suo conce (che e' anche il mio) un mesetto fa e ho sentito il sound quando la spostavano...indescrivibile tanto era coinvolgente inoltre anche al minimo essendo un V10 si sentiva tutta la cattiveria che rimbombava negli ambienti.
Aveva in mente di cambiare lo scarico, avevo letto anche dei suoi commenti su Yt di ammerigani con r8 v10 con montato capristo o eisenmann