Ciao ragazzi, visto che alcuni utenti mi hanno chiesto di presentarla, vi allego album fotografico della mia AUDI R8 V10 r-tronic :wink: Motore 5200cc, 525cv, trazione viscus tracking (80% potenza e coppia sul posteriore) L'ho acquistata a Gennaio 2010 presso la concessionaria DelPriore in quel di Salerno. Ora sono a quota 17mila km; ne faccio un uso quotidiano e per spostamenti a medio raggio. Venduta dal gentilissimo venditore che molti di Voi ricorderanno, tale Sergio Iannazzone (in quanto ha lavorato per anni in BMW). Ringrazio anche il buon Emiliano che mi ha messo in contatto con l'amico Sergio ! In attesa di ricevere l'M3 E92... Eccola, sperando sia gradita anche in un forum di BMW
qui un mio video dello 0-200kmh (11 secondi): precisazione da BMWISTA incallito e amante della TP: la R8 V10 ha il viscus lamborghini (non è una QUATTRO a differenza di quello che si crede) e che ha coppia e potenza sul posteriore (80%) è praticamente una TP... ...difatti sovrasterza di potenza che è una bellezza guardate qui che derapate: http://www.youtube.com/watch?v=20jJszqorVU http://www.youtube.com/watch?v=DV6nc1t8uLM sono iper soddisfatto di questa vettura :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bellissima complimenti Ma in caso di perdita di aderenza del posteriore la coppia motrice non viene trasmessa all' anteriore?
se disattivi i controlli + tasto SPORT per 10secondi no /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> (ASR e ESP off)
Spettacolo...non faresti un video di un qualche giretto coi finestrini abbassati?? Cavolo dev'essere una goduria sentirlo andare
grazie a tutti per i complimenti a breve la wrapperò nero opaca :wink: comunque reputo che bianca sia il non plus ultra su R8... ...ma soprattutto sulla V10 che è più larga della V8 ed ha minigonne e paraurti diversi il bianco dal vivo rende molto, poi è rasoterra in foto rende poco
Fantastica:wink: complimenti! Non la wrappare e' perfetta così com'è... Ne ho vista e sentita una tempo fa ed ha un sound impressionante era spider, un colore strano (grigiochiaro/bianco), interni rossi:- k nulla a che vedere con la tua che e' decisamente perfetta!
ok non e' una bmw... ma che bel giocattolo... quel 10 cilindri l'ho provato su una gallardo.. e che dire mi ha conquistato per l'erogazione fantastica... per il sound.. beh il 10 cilindri ha l'urlo "piu migliore" ( passatemi il termine ) che si possa ottenere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Che differenza c'è tra R-tronic ed S-tronic? Noooo non wrappare,bianca sta bene lasciala così;piuttosto investi in 4 cerchi seri,neri !