ciao regà finalmente ve la presento,se ci riesco comunque a voi i commenti e scusate la qualità col cellulare si sa le foto non sono delle migliori non so se si vede
per ora posto solo queste in attesa di farne atre piu dettagliate comunque rendono abbastanza l'idea dell'auto grazie degli auguri
grazie 1000 ragazzi lo sapevo che vi sarebbe piaciuta infondo tutte le bmw in particolare e tutte le auto in generale sono per noi appassionati tutte belle,(apparte le audi ahaha)
intanto vi riporto le modifiche estetiche da me effettuate:finali asso non esagerati per tenere l'auto non zingara diciamo ,crome line sostituita con la black line secondo me piu bella e modifiche che vorrei apportare sono:togliere la scritta modello,e verniciare i reni neri come l'auto a voi consigli e giudizi.grazie 1000 ragazzi
grazie 1000 è una mappatura fatta su misura da tbox diesel e come vedi in foto sono 260.2 cavalli a macchina fredda e sopra anche se in piccolo a destra ne riporta 267.9 a macchina calda buono direi
Ma il coupè è il coupè..... Ma quella che hai nell'avatar è la tua?? Perchè i cerchi sono diversi.....
no no quella è come la vorrei solo senza quei cerchi,mi spiego non mi piacciono ne i miei ne quelli che monta la m-sport da 18 il tuo disegno,o meglio stanno meglio sul berlina come il tuo infatti vista la tua firma è da paura con quei cerchi solo che non li vedo sotto il coupè e domani vado a prendere finalmente gli style 230 da 18 replica(quelli della e92 da 19)p.s non te la prendere sui i cerchi è che son tutto strano ahahaha
quindi i miei da 18 non ti piacciono?!?iniziamo con il piede sbagliato!!! si scherza eh..andrea mi conosce...:wink::wink::wink: ottima scelta per i tuoi cerchi..
no sono bei cerchi solo non mi piacciono sotto il coupè tutto qui,per i 230 da 19 ci avevo pensato solo il nulla osta non me lo rilasceranno mai per mettere a libretto i 19 quindi punto sui 18 omologati e sto tranquillo.ragazzi ho una domanda sono ndeciso se far verniciare i reni nel colore dell'auto voi che dite??? a me piacerebbe molto aspetto consigli