Ciao ragazzi, complice una bella giornata di sole, sono uscito a fare alcuni scatti alla mia 330d.Era da qualche settimana che attendevo il momento opportuno per presentarvi la mia piccola e adesso quel momento e' giunto. Oltretutto l'ho ritirata stamattina dopo aver fatto scurire tutti i vetri ad eccezione del parabrezza: ho scelto la colorazione business, non troppo scura, il giusto insomma. E allora non perdo tempo oltre e vado con le foto, cosi' finalmente vi mostro i 18 che ho montato il mese scorso. Alcune delle modifiche eseguite: esteticamente paraurti anteriore M, cerchi Oz Superturismo GT 8x18 e pneumatici 225/40 18 su entrambi gli assi, distanziali 15mm, terminalino cromato, vetri scuri, angel CCFL, via il portatarga anterore e posteriore Assetto ribassato di 35 mm con eibach, centralina, valvola recupero gas di scarico (EGR) e filtro a pannello Le prestazioni sono nettamente migliorate; adesso sotto il cofano vi sono 241.4CV e 53kgm di coppia a 1950giri. Con i 225/45 17 il navigatore satellitare da 253km/h effettivi, con i 225/35 ant e 245/40 17 post da 249/250 km/h effettivi e adesso con i 225/40 18 da 245/146 km/h effettivi.I consumi hanno dell'incredibile: non scendo sotto i 16 km/l da una vita pur utilizzandola e tirandola il giusto Adesso ho una buona occasione per le mani; trattasi di cerchi da 19....e sto seriamente valutando l'acquisto. Pertanto se a qualcuno interessano gli OZ faccia sapere, hanno un mese di vita e sono perfetti, li svendo, mentre le gomme 10.000km e 80%. Spero vi sia piaciuta e di essere stato in grado di farvela apprezzare: a voi i commenti!
....come sono invidioso come si comporta l'auto con le eibach??hai preso le sportline o le prokit???è veramente bellissima..mancano solo gli specchietti M...veramente complimenti...che mezzo!!! :exclaim: :exclaim: :exclaim:
COMPLIMENTONI!!!!! Bel giocattolo. Mi sa che tocca anche a me fare qualche foto appena c'è un pò di sole, altrimenti ho solo la foto in firma, per di più scannerizzata e non digitale. Comunque ripeto bella davvero!
Ma sai che dovrei gaurdare sulla scatola, non vorrei dire una fesseria ma potrebbero essere le prokit.. Come si comporta...io non mi trovo male, l'inserimento e' preciso e il comportamento abbastanza piatto: la tendenza al sottosterzo e' ben controllabile e non noto comportamenti anomali anche nella guida spinta. Certo che quando guido il CSL del mio amico e facciamo cambio mezzi, beh devo stare moooolto attento quando torno sul mio a non esagerare, il CSL e' veramente un altro pianeta
Ciao! Certo, ne ha 2, ma ho mazzato via le pipette e sostituito con un normalissimo terminalino cromato ovale, anche se non mi piace un granche', preferirei trovare i due terminalini cromati del 330 benzina, ma qui in zona non si trovano...
Ciao, sinceramente non ci ho ancora pensato, io i quattro cerchi li ho pagati 1600 Euro i primi di Marzo, le gomme poco meno di 800 da un amico gommista seminuove.Credo che 1300 euro per cerchi e gomme sia un prezzo giusto, i cerchi hanno un mese di vita e ovviamente manco una riga, le foto sono di stamattina
No no, per nulla troppo rigida, anzi anche con i 225 con spalla 40 non mi trovo per niente male e nemmeno a piano carico con 5 persone a bordo: insomma per un uso giornaliero quale quello che io effettuo, il confort rimane comunque notevole, nessun problema.
mi faresti la gentilezza di controllare se sono le prokit????io ho la spalla 35 ma nn dovrebbe cambiare moltissimo..
Fatto! Esatto, sono le prokit, sulla confezione e' recata la scritta PRO-KIT Se invece, la rigidità del mezzo non e' un problema, prova ad andare in giro con questa, sembra di essere su un kart, anche se la soddisfazione alla guida e' TOTALE
ok ora ho riempito il portatile di bava...grazie cmq sei stato gentilissimo veramente!sei piu veloce del tuo bolide