Vi presento la mia nuova (usata) 520D Futura. L'ho presa con un po di Km..145000...Spero però che non mi dia troppi problemi.. I taglianti ufficiali li ha avuto fino a 97mila ca poi solo officine non autorizzate.. Quali consigli mi potete dare??? Conviene fare un tagliando completo alla casa madre?? (lo ha fatto non ufficiale 1000km fa..) Quali cose sono da controllare? ci sono consigli che mi potete dare?? Grazie infinite
complimenti, vettura molto bella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se hai la sicurezza al 100% che è stato fatto un tagliando solo 1.000 km fa, allora è inutile farne un altro in BMW, magari fai passare 10/15.000km e poi fai un tagliando /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> un controllo della catena ci sta
Quoto @spadiz. Poiché possediamo auto con motore considerato una "bomba ad orologeria", la catena è obbligatorio tenerla sotto controllo; anche con l'orecchio... Sulla mia, ben più chilometrata, feci sostituire anche l'olio del cambio automatico, SENZA lavaggio, come prudentemente consigliato da autofficina ZF che eseguì l'intervento. Per il resto, goditela fino alla fine! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> P.s. il consiglio di [MENTION=17497]Ivano65[/MENTION] prendilo molto seriamente in considerazione.