Come forse alcuni di voi sapranno ieri ho ritirato la mia nuova GOLF VI BIFUEL HIGHLINE Le motivazioni dell'acquisto immediato le ho ampiamente specificate qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?245717-Consiglio-acquisto-auto-GPL Le prime impressioni sono state ottime. La macchina pur avendo 100.000km e 3 anni di vita è in condizioni oserei dire immacolate ( ha solo un piccolo segnetto nel paraurti sinistro dietro e qualche puntino che farò sistempare con semplici ritocchi martedì dal mio carrozzaio ) Il motore va perfettamente ( ho fatto tra ieri e stamattina 170km ) Il pieno di GPL mi è costato 32€ ( 0,517 al litro ) mentre quello della benzina 86€ In autostrada a 135km/h di cruise viaggio a 3800/3900 giri nel silenzio più totale. La macchina è molto confortevole davvero, ma questo lo sapevo già avendo avuto altre 3 golf VI a noleggio negli anni passati Ultima cosa prima delle solite foto devo fare una lode davvero ai massimi livelli alla Elisa della Dream Car dove ho acquistato la macchina. Oltre al comportamento impeccabile come professionalità devo dire che è stata gentilissima e veramente di parola. Mi ha fatto trovare la macchina con tutta la lista dei lavori fatti ( cinghia, pompa acqua, tagliando completo ecc.. ) e con anche un pò di benzina per tornare a casa ( era vuota totale sia di gpl che di benzina alla prova su strada ) Ultima cosa: gomme termiche nuove montate: Pirelli Sottozero E ora le foto
Io 0.88, 0,517 è quasi impossibile! Complimenti pacca, se la tratti come si deve ti darà grandi soddisfazioni in termini di comfort e affidabilità! Stupendi i sedili in alcantara, che come vedo sono molto più bombati della golf5, ti consiglio invece i tappetini vw in gomma, pensaci
Scusate ragazzi 0,817 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie a tutti per i complimenti Domani pomeriggio montaggio di retrocamera e specchietto fotocromatico Poi finito tutto
piccolo aggiornamento sul consumo del polmone golf. Ho fatto 2 pieni ( a dire il vero 3 ma il primo non ho resettato il contakm parziale ) comunque 2 pieni di gpl Il consumo esatto al litro è stato col primo di 9,76 e con il secondo di 10.32 km / l in poche parole facendo quasi tutta autostrada a 134km/h di cruise faccio 10km/l non mi pare male.
Si biondo i sedili sportivi sono veramente d'una comodità unica ( mai avuti nelle confortline prese a noleggo con la europcar ) Oltre ad essere bellissimi. I consumi infatti non mi paiono niente male. In poche parole con un pieno di gpl faccio 420km circa ( mai arrivato però in quanto ad una pallina del segnalatore faccio il pieno )
li montiamo gli xeno oppure no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:
calma calma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si, ma a conti fatti non posso fare più di 420/450km faccio i 10km/l e la bombola se non erro tiene 42litri.....