si ci stanno bene. maaaa...non avevi detto che ti tenevi i suoi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
puccio ho pagato questi 4 cerchi 250€ dal mio gommista "usati" i miei li vendo alla stessa cifra ma anche li vendessi a 200€ per 50€ secondo me ne è valsa la pena erano tutti e 4 rovinati, un pò, ma pur sempre rovinati ( uno maggiormente ) poi si "spellevano" rimetterli a nuovo ( e sai che sono maniaco nelle mie cose ) dal mio carrozzaio mi aveva chiesto 150€ ( uno da sabbiare e risistemare gli altri solo da verniciare ) secondo me ne è valsa la pena....
ps io ancora non riesco ad entrare nelle discussioni se non tramite ricerca su google..... sti hacker del ca@@o
Mi ero perso i tuoi aggiornamenti con le foto... upgrade approvato... ma spiegami un po' la foto tra i cespugli!?! :wink:
Bohhh un pò di "opera d'arte"? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ehhh quello proprio no La bellezza della golf è proprio l'assetto di serie. Sportivo e tiene bene la strada ma allo stesso tempo molto comodo... Per la mia schiena è proprio perfetto!!
da quando ho cambiato gomme e cerchi ( anzi, da quando ho cambiato i cerchi perchè prima di cambiare i cerchi ho cambiato le gomme montandole sui vecchi cerchi e non notavo problema alcuno ) ho la macchina che vibra leggermente da 110 a 140km/h I 4 cerchi in lega sono perfetti e dritti, ho fatto equilibrare DUE volte da due gommisti diversi le 4 gomme e sono perfette, tutte e 4 a ZERO... Però continuo ad avere sempre questa piccola vibrazione.... Il bello è che non la sento sul volante ma la sento proprio sulle 4 gomme ( non capisco se davanti o dietro ) Al 90% ho preso un buco ( anche se non me ne sono accorto ) perchè alla seconda equilibratura ( la prima è stata fatta montando i cerchi nuovi ovviamente ) ha riscontrato la gomma posteriore sinistra con una bolla interna e ho il volante leggerment storto a destra. Quindi ora farò fare la convergenza.... ma comunque, a detta del gommista la convergenza risolve il problema volante leggermente storto ma non la vibrazione che non si spiega.... Ovviamente ho dovuto quindi cambiare una gomma, riequilibrare quel cerchio e gomma. Ma comunque sia ancora ho sta bendetta leggera vibrazione!!!! COSA POSSO FARE????? Come posso risolvere questo problema che, per quanto piccolo sia mi da il nervoso??? ( il 90% del mio tempo lo passo in autostrada a 136km/h )
Ma cosa può essere???? assetto da controllare? Convergenza??? cavolo non l'ha mai fatto.... Andava via come sull'olio.... ora lo fa e mi trovo gomma da cambiare e volante storto....
Vi presento la mia nuova Golf 2........ I Vecchi cerchi li hai venduti o c'è li hai ancora? Se ce li hai ancora prova a rimontare quelli e verifica se torna a posto o continua a vibrare... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se torna a posto il problema é causato dai cerchi... Altrimenti é un problema un po' più serio...
se è ancora in garanzia ed i cerchi sono originali o compatibili, potresti portarla in VW e lasciare a loro la patata bollente.
Allora i cerchi vecchi non erano originali. Questi nuovi non lo sono uguale. con vecchie gomme e cerchi non lo faceva. con vecchi cerchi e gomme nuove non lo faceva. con gomme nuove e cerchi nuovi lo ha fatto. ora sinceramente non ricordo se dal primo giorno ( sabato scorso che li ho montati ) o meno... però di una cosa sono certo al 100% i cerchi non sono storti perché in equilibratura girano sulla macchina perfetti..... Addirittura giravano peggio quelli vecchi ( che ho venduto proprio ieri ). poi come è possibile che mi trovi una gomma con bolla e volante storto??? il mio gommista dice un buco.... Ma io non me ne sono accorto e per fare una bolla ad una gomma e storgere il volante deve esser stata grossa.... bohhh oggi vado a fare la convergenza per raddrizzare il volante.... poi vediamo se cambia qualcosa... ma secondo me non cambia niente.... [MENTION=331]Davide[/MENTION] mi spieghi cosa vuol dire per te "saltellare" della macchina?? io sento tutta la macchina vibrare leggermente.... Non so se è un saltellamento.....
Io preferisco ristrutturare i cerchi originali di solito piuttosto che comprarne a basso costo altri. la differenza è enorme in base alla mia esperienza.