Beh, mi viene un pò da sorridere qualcuno dirà: ma ha già aperto un post uguale...... si, è vero, 4 mesi fa..... Ora.... dopo 4 mesi e 21000km percorsi con la mia golfettina Bifuel, e dopo averci ragionato moooolto, sentento la mancanza dell'automatico, mi sono messo alla ricerca di una macchina che sopperisse a questo difetto della golf Bifuel. Dopo varie ricerche, dopo tante telefonate e visioni di golf, e col dubbio sempre di sapere quello che lasci ( una golf PERFETTA ) e non sapere cosa compri ( possibili danni, organi di usura maggiori, turbo, automatico ecc... ) stamattina mi sono deciso Alettato da una offerta penso imperdibile ( ho ripreso PARI PARI i soldi pagati della mia golf bifuel e ho aggiunto davvero POCHISSIMO per la nuova ) ho firmato e ritirato in giornata questa golf: GOLF 2000TDI 140CV DSG HIGHLINE nero perla interno nero cinque porte impianto antifurto "plus" pacchetto luci e visibilità predisposizione telefono bluetooth presa multimediale volante multifunzione con palette ruota di scorta in lega leggera navigatore rns510 cerchi da 17 sensori parcheggio posteriori la macchina è la copia sputata della mia di prima, stesso anno ( 2009 ) stesso mese e ...... stessi km, anzi 2000 in meno ( io ne avevo ora 128000km questa ne ha 126000 ) la macchina l'ho trovata su autoscout a san marino al concessionario Easy Class, già targata italiana ( rientro per acquisto di una golf 7 che avevano in pronta consegna ) il concessionario di due ragazzi che devo dire sono stati davvero MOLTO gentili, professionali e disponibili Mi hanno fatto smontare il mio rns510 che avevo sulla mia golf versione a LED e con sblocco dvd in movimento ecc... e montarlo sulla nuova, idem i fari a led posteriori ( che mi piacciono un sacco ) Comunque poche chiacchiere, eccovi un paio di foto al rientro a casa stasera.... e.... mi ripeto, speriamo mi porti per parecchi mesi in giro senza problemi
Vi presento la mia nuova Golf 2........ Non ce la facevi più con il manuale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'unica cosa i cerchi non mi piacciono molto, ma è una cosa soggettiva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
si, era dura, poi anche le prestazioni sono un abisso ovviamente ( e la cosa non mi dispiace ) So bene di perdere soldi ( col GPL era una pacchia ) ma.... me ne farò una ragione.... Riguardo ai cerchi si, non sono il massimo e oltretutto ho le gomme invernali da 16, ma non me la sono sentita di chiedere loro di cambiare anche i miei cerchi con questi...... o li vendo o li tengo, me ne sbatto e compro 4 cerchi da 16 per l'inverno la macchina mi serve per lavoro, non è basilare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bella! bella e buona come già ti dissi via pm! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
puccio, tu sai che per me tu sei il mio guru sugli acquisti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se ho il tuo benestare allora compro altrimenti no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora speriamo che ti dia tante soddisfazioni e pochi problemi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi presento la mia nuova Golf 2........ I cerchi non sono mai un problema, se poi è per lavoro ancora meno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sicuramente sarà una goduria guidarla rispetto al GPL... Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Vi presento la mia nuova Golf 2........ Grande pacca!!! Ora puoi divertirti anche tu con i paddle!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Goditela e non stare li a farti le paranoie su probabili problemi.. Vedrai che andrà tutto benissimo!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si, indubbiamente..... però ho notato nel ritorno da Rimini che è abbastanza più rigida della mia ex.... saranno i cerchi e le gomme da 17 o, come saputo da Puccio, anche le sospensioni che sono tarate più sportive... però è sempre molto comoda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che c'è patas?? Si si, non mi sono mai messo paranoie sui problemi, se fosse così non l'avrei comprata..... poi, comunque, male male che vada ho 12 mesi di garanzia su motore, cambio ecc.. o, in casi estremi la vendo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un'altra golf??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'ho sempre sostenuto e lo sosterrò fino alla morte te sei malato nel senso buono però /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti faccio i miei complimenti molto bella unica cosa come ti hanno già fatto notare i cerchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e per non saper ne leggere ne scrivere aggiungo questo piccolo link http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-lega-vw-golf-bologna-66514043.htm /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Occhio ad EGR e FAP, sul 2.0 TDI 140cv hanno dato parecchi problemi. Per il resto complimenti per il nuovo acquisto.
i cerchi vanno bene quelli li /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sinceramente non li cambio per perderci soldi e ricomprare gomme ecc... devo invece trovare dei cerchi da 16 vw tipo quelli che avevo sulla golf di prima perchè ho le termiche nuove da 16.... quello si.... Grazie... non sapevo di problemi a ERG o FAP.... seguo Davide che ce l'ha identica a questa da 2 anni con cui ha già fatto 150000km senza il ben che minimo problema..... e spero che pure questa faccia altrettanto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Vi presento la mia nuova Golf 2........ Grande Andrea! Complimenti per il nuovo acquisto! Vedrai che soddisfazioni il dsg..... Proprio ieri ho provato a fondo lo step della f30 e della f21....vanno molto bene ma non sono sicuramente dei doppiafrizione Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
troppo presto per dirlo. ce l'ho da 1gg e poche ore. Una cosa che per ora mi fa un pò "strano" è che devo ricordarmi una volta che parto o che faccio manovra di non tirare il cambio automatico fino in fondo come PER ME è normale ma di metterlo nella penultima posizione..... altrimenti parto in DS Di una cosa però sono davvero stupito, anzi di 2... I giri per ora fatti sono stati: ritorno a casa a 140km/h in autostrada da San Marino a Castel San Pietro. Qualche giro ieri mattina tra Bologna, San Lazzaro e zone limitrofe Ieri pomeriggio da casa a Casalecchio per andare al concerto di Vasco Rossi e ritorno Ho fatto ieri mattina il pieno ( incredibile ma vero ma il concessionario mi ha dato la golf con mezzo serbatoio ). Ieri mattina ho girato come detto e ieri pomeriggio sono andato e tornato da casa mia allo stadio. Andando in giù per strada normale pistolavo il bc e vedo..... e considerate che avevo già fatto almeno un 100km!!!!! quindi arrivo a 1000km con un pieno..... La mia media ( considerando che ho azzerato il BC al momento del ritiro quindi con autostrada, statale e città è questa ( usando la macchina normalmente, senza tirare ma senza andare da nonno, diciamo il mio uso normale )
Ciao Pacca, complimenti per la new entry. Con questa non soffrirai più la lentezza del bifuel e potrai sicuramente rilassarti un pochettino in più con il DSG: per i consumi il 140cv è mooolto parco. :wink:
si, me ne sto rendendo conto ogni giorno ho fatto stamattina 40km ( lavato la macchina, andato alla comet ecc... ) cosa mi segna???? 940km di autonomia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Più la uso, più aumenta l'autonomia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se continui così con un pieno andrai avanti un anno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guarda che frega. Anche io faccio il pieno e mi da autonomia di 1050 o 1100 poi alla fine entro in riserva a 950. L'ultimo quarto di serbatoio va giu di botto in 50 km.