Ciao a tutti, dopo 6 anni e mezzo e 176.000 km di onorato servizio stò per mandare in pensione la mia F20 116d sport per una fiammante 118d Msport. Un pò per i km un pò perchè oltre questa (aspettando ulteriormente) sarei dovuto tornare alla trazione anteriore mi sono deciso al grande passo. La ricerca non è stata seplice perchè non riuscivo a trovare la combinazione adeguata degli accessori che desideravo ma l'attesa è stata premiata. Ecco la configurazione : - colore bianco Alpine White - cerchi 719M bicolor jetblack (pneumatici 18" differenziati) - retrovisori int/est autoanabbaglianti,esterni ripiegabili elettricamente - sistema di navigazione BMW Business - cambio automatico Steptronic - HIgh Bean Assistant - vetri posteriori oscurati - cruise control attivo con radar ant.e funzione stop&go - informazioni sul traffico TMC+ - lettore CD - park distance control anteriore e posteriore - climatizzatore automatico bizona Questa mattina sono andato a vederla prima di confermare l'immatricolazione e vi posto qualche foto fatta al volo (e male)
Ottimo, bravo! Auguri per il tuo nuovo mezzo. Fa la sua figura la m sport, rispetto alla pre LCI questa è stupenda, io sono di parte ed abbastanza innamorato della f20 lci. Fatto benissimo, la nuova F40 fa proprio ribrezzo (tranne gli interni) , una standard trazione anteriore come tutte le altre . Goditela il più possibile finché dura!
COMPLIMENTISSIMI! E bmvenuto a e la tua bimba nuova, sono di parte anch'io... ho la gemella 120d io sono in ricostruzione UPGRADES vari...
A parte i vetri oscurati, proprio come la mia! Benvenuto a te e alla tua 118d nel club dei "non verniciati"
Bellissima complimenti! L’avrei presa uguale ma ne ho trovato una nera in pronta consegna ed essendo a piedi..aspetto martedì! Ancora complimenti!
Buongiorno ragazzi, grazie a tutti per i complimenti.. già percorsi 500 km e devo dre che c'è un abisso tra questa e la mia vecchia 116d.. Ho subito notato un gran lavoro di affinamento su tutte le componenti.Al momento ne sono pienamente soddisfatto :-)