ciao a tutti, questa è la mia nuova auto il pomello del cambio l' ho sostituito con uno nuovo (quello della e 90 ) ed ho tolto il copri pomello, quello del volante invece per il momento lo devo lasciare in attesa di o sostituire o ripellare il volante, Ho gia ordinato la cuffia del cambio nuova (la vecchia è bucata) le freccie fume ed i fari anteriori nuovi
il contachilometri dice così, pensi l' abbiano taroccato? Io la macchina l' ho solo da qualche giorno
mi si è bloccato un cd-rw nel lettore cd buisness, il disco viene letto (se salto una canzone si blocca) ma non escie più, che faccio?
bel bmw comunque il volante lo farei ripellare questo è il volante più bello per la nostre bmw /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
prova di sera quando fa più fresco, a volte capita che col caldo si blocchi dentro e dopo qualche giorno esce fuori. di solito sono le spugnette che si incollano e ostacolano la fuoriuscita del disco, prova a dilatarle un attimo con un altro cd, ad auto spenta, poi prova ad espellere quello incastrato. a me è capitato 1 volta, dopo un giorno è uscito
dirò ai miei di provare, purtroppo per una settimana non vedrò la mia bmw , sono partiti per Lourdes, speriamo almeno che porti bene. A mi dimenticavo ho sostituito anche lo stemma anteriore, in conce ho speso 60€ tra simbolo e pomello cambio
spesa corretta, lo stemma anteriore dovrebbe essere sui 20 euro (l'ho cambiato anni fa sulla mia E39), pomello cambio 35-40 euro se non in pelle, 70 euro se in pelle (prezzi indicativi, vado sempre a memoria)
Complimenti per l 'acquisto! Il colore è uguale/Simile alla "mia" ... e stahlgrau o stahlblau che tu sappia? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh impossibile, ho comprati 5 cerchi in lega da 18 gommati, in germania. e uno skisack che poi ho anche rimandato indietro perché oggetto non conforme.
spulciando la baia tedesca ho trovato questo volante (http://www.ebay.de/itm/Lenkrad-Lederlenkrad-BMW-E46-E39-X3-X5-M3-MPOWER-DAUMEN-/130483649674?pt=DE_Autoteile&hash=item1e616e7c8a#ht_9231wt_966), ma come faccio ha comprarlo?