Ciao a tutti! Vi presento la mia nuova bimba che poi in realtà nuova non è Dopo un'intensa trattativa col concessionario sono riuscito a portarmela a casa, l'ho presa usata 17.500 km e neanche un anno sulle spalle.. è la mia prima BMW, provengo da una Seat Leon 2.0 TDI e come potete immaginare questa è un altro mondo! Ero indeciso tra questa e la rivale bavarese, alla fine ha vinto il cuore e non ne sono affatto pentito! Le prime impressioni di guida (ho percorso quasi 1.000 Km) sono ottime, forse solo il comfort sarebbe migliorabile ma magari è solo colpa delle runflat. Unica pecca (della mia, non della serie 3) è che non ha il cruise control, usandola spesso in autostrada sarebbe stato comodo infatti mi stavo informando sul post montaggio ma mi è parso di capire che si perda la garanzia Gli optional sono i seguenti: pacchetto interior comfort, cambio aut sport, servotronic, retrovisori int/est autoanabbaglianti e ripiegabili ellettricamente, PDC ant+post, navi pro e power kit (anche se ho letto che la differenza praticamente non si nota). La carrozzeria presentava diversi swirls ed alcuni segnetti, così leggendo un 3d del forum sulla lucidatura e i prodotti Meguiars oggi mi sono divertito a rimetterla a nuovo (anche se domani so già che pioverà!) Bene basta chiacchiere ora, vi lascio qualche foto...anche se ho dimenticato di farle agli interni! Così è come si presentava prima del trattamento: Queste sono dopo averla lavata: Preparata per il trattamento: claybar, polish e cera! (lo so, ho esagerato con le coperture ma meglio abbondare e stare tranquilli! :P ) E queste sono a lavoro ultimato: Il brutto ceffo che vedete riflesso invece sono io! Spero di non avervi annoiati! Ciao, Alessandro
Complimenti e bravo!!! butta su un bel paio di cerchi da 18... magari da 19 e diventa perfetta :wink: interni? Stoffa o pelle?
Vi presento la mia nuova bimba: 320d Sport Grazie per i complimenti! Gli interni sono in stoffa con cuciture grigie...prometto di postare foto quanto prima! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per i cerchi sto già pensando di prenderne altri così da averne per il cambio gomme...credo 18 però, ho paura che col 19 e le RF si sentano troppo le asperità!
complimenti.....è bellissima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> rivale bavarese??? lei è bavarese.......le due rivali tedesche sono di Ingolstadt e di Stoccarda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> edit. probabilmente ti riferisci ad Ingolstadt, anche se la Bavarese per eccellenza è BMW /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie ancora a tutti per i complimenti! Si si, mi riferisco ad Ingolstadt....il nome meglio non dirlo L'altra sarebbe stata una scelta più "razionale" a parità di prezzo si hanno più optional (BMW si fa pagare TUTTO!) ma il cuore mi diceva: "vai di doppia elica!"...E così è stato!
Grazie ancora per i complimenti! Questo fine settimana se il tempo mi assiste prometto di mettere le foto degli interni!
R: Vi presento la mia nuova bimba: 320d Sport Molto bella complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2