Vi presento la mia nuova bimba ☺ Anche secondo me, e inoltre con la macchina in movimento non si distingue proprio. Comunque la cosa é molto soggettiva!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
tanto si possono prender anche silver.....c'è la doppia opzione apposta, visto che giustamente i gusti son diversi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Già questi 200€ me li tengo per lo sterzo sportivo variabile! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Pensa che io la ordinerei con i 17" se me li facessero pagare un po' meno. L'idea era prenderla con i 17" e poi metterci gli ammo Bilstein B8. Come guidabilità sarebbe stata nettamente superiore. Dico subito che 18" + Bilstein è impensabile per me. - - - - - aggiornamento post - - - - - In realtà il contrasto meno forte è con il pneumatico... il cerchio brunito si perde un po' - - - - - aggiornamento post - - - - - Ma non dico che non mi piacciono, se costassero uguali agli altri magari li prenderei. Preferisco tenere questi 200€ per altro...
A me i cerchi bruniti me li hanno regalati e poi i gusti sono gusti.... I B8 li ho montati nella mia F20 Sport e sono stati una mezza delusione: dopo 1000 km sembravano quelli originali, non valgono quello che costano.