Nessun bollo da pagare, niente assicurazione, solo 6,30 euro/litro di benzina... ma....divertimento al 100% Modello Thunder Tiger, 4 WD, 2,5 cc. Completamente personalizzabile e modificabile, altezza da terra, durezza sospensiosi, campanatura, convergenza, carburazione...insomma tutto c'e da divertirsi ed è una scheggia! :wink:
beh non è poi tantissimo se consideri che con un pieno ci giri 15 / 20 minuti.. con un litro farai 7 / 8 pieni al max. il motore arriva a 28.000 giri/minuto ..lascio immaginare.
Ieri sono andato con amici nel mega parcheggio di un centro commerciale praticamente deserto....tutto perfetto se non fosse per gli avvallamenti sul'asfalto.. cmq c'e anche una pista qui vicino, l'abbiamo scoperto da poco.. Dovreste vedere la faccia del mio amico con la f2004 ...la M3 è sempre la M3... (ah dimenticavo l'avviamento è a strappo) Ecco una foto dela pista..
Un mio amico ha un negozio di tutti questi bei giocattolini! Se vi interessa (anke se il sito è ancora in fase di finitura) http://www.follieelettroniche.com/
E' la prima macchina con cui abbiamo cominciato e gli è venuta la passione ma ora nn la tratta + quella marca. X quello ke costa ha trovato altre marche fatte meglio e + resistenti. mi spiace....:wink:
E' uno spettacolo quando la smonti pezzo per pezzo e la rimonti tutta...ci vuole pazienza, passione e un briciolo di manualità.. vederla girare poi..è di una gratificazione unica.