Confermo, nonostante il superbollo alla passione non si comanda.Complimenti per l'auto, il colore mi ricorda la mia ex 330 e 92.Ciao
Grazie, il sound non è affatto male, anche se in realtà si sente molto più l'aspirazione che lo scarico. Se lo avessero lasciato un po' più libero secondo me sarebbe stato meglio.
Con lo scarico performance (per rimanere su timbriche civili) lo apprezzeresti molto di più.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se non ti frega di rimanere civile io andrei di Akrapovich senza pensarci 1 attimo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Senti che libidine... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie complimenti anche a te molto belle le up sulla tua. Una curiosità il simbolo m che hai messo davanti e' quello che hanno i nuovi modelli sulle fiancate? - - - - - aggiornamento post - - - - - No no meglio non dare troppo nell'occhio con le fdo, ne ho sentita una con l'xpipe modificato ed il suono era molto migliorato e sembrava"normale" per una sportiva cosìcosì
no quello è quello che ha la M5 , io logicamente ho levato il 5 , quello delle fiancate è un pochino più grande .........
Ciao Slider, la differenza è notevole come avrai constatato, l'unico neo che ho trovato un terminale di scarico un po' rumoroso ( non leggo la marca ) dovrei mettere l'auto sul ponte per leggere meglio. Al momento leggo solo l'omologazione CEE n.........per il resto è tutto OK. Saluti Salvo.
dai "Consigli per gli acquisti" di Luca Mondello, arrivati freschi freschi dagli states Arp 2000 pro customage: :
E un pezzo è fatto, ora devi continuare con gli altri acquisti necessari a completare l'opera. Un consiglio è quello di cambiare anche i supporti motore visto che ci sei, nel mio caso uno era molto rovinato