Complimenti. Bellissimo colore il phoenix gold.. Dai dicci di più... Optional? Anno? Modifiche che gli vuoi fare?
ciao caro fantastica la tua m (credo di averla vista su subito) cmq io sono quello che un mese la ,spinto anche da simo330 (grazie amico mio),si è iscritto al forum per risolvere un problema poi rivelatosi estremamente banale (bastava cambiare 2 gomme) cmq bando alle ciance... la mia m e stata immatricolata ad aprile 2003 da allora fino ad oggi ha percorso solo 34000 km non male vero? sono il 2do proprietaro (ad eccezzione delle concessionarie) da quando l'ho presa ho apportato le sgg modifiche Ottimizzazione centralina made by ZUCCHET con rimozione del limitatore (una cosa non esagerata dato che hio ricavato scarsi 8 cv in piu) assetto d2 a ghiera regolabile con camber plate (questi ultimi venduti per diperazione!!!) vari trattamneti a base di cere di carnauba e nanotecnologici per vernice vetri ed interni (sono un detailer) vari cambi gomme per cercare di trovare quella giusta scarico completo supersprint race senza catalizzatori con emulatori sonde lambda di zio franco bonalume (su questo apriro una discussione sul forum) adeguamento centralina agli scarichi made by zucchett trattamenti sintoflon per motore differenziale cambio e scatola sterzo (grazie NICOLA) pasticche freni ferodo ds2500 + tubi freno tecnofreno in treccia metallica + liquido freni dot 6 totalmente sintetico ed idroscopico altro che non ricordo...
da solo un anno...un anno pieno di adrenalina e arrapamenti!! e anche 13000km in piu (aveva 22k km quando l'ho presa)
Ma mi vieni spesso a Bari con la M? Perchè in questi giorni ho incrociato diverse volte una M come la tua!
bravo!!! praticamente ogni giorno o rimango li. cmq credo sia l unica nel sud italia. cmq quando mi vedi fermami se posso ci prendiamo un caffe volentieri.
Bellissima!! sopratutto il colore!! anche io la cercavo gialla phoenix /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora ti ho beccato!!! Ti ho visto proprio ieri vicino a via amendola!!! Devo dire che come colore rende molto meglio dal vivo che in foto!!! Ancora complimenti, la prossima volta che ti becco ci prendiamo un caffè!
in realta sto pensando di venderla al mio prezzo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) ...cercala su subito