Ho preso il 116 d xkè dopo averla provata soddisfava le mie esigenze,ho messo il pack m xkè mi piaceva cosi' e tra poco anche i 19 della performance, cmq quando voglio camminare sul serio prendo questa!!
Prima ho sempre avuto macchine incazzate che camminavano,poi sono entrato nel mondo delle due ruote e da li' ho capito che la macchina mi serve per andare al lavoro e mi deve piacere esteticamente,180 cv su due ruote è adrenalina pura!!!
certo che dire che un 143cv sia fermo un po mi suona male .. ragazzi non è il 125d.. ma ritengo ferma la mia seconda macchina( fiesta 1.4tdi 69cv) con un 118d come anche con un 116d chi non ha grandi pretese fermo non è dai.. son macchine cmq che camminano IMHO... o sono io che non sono abituato a guidare macchine sopra i 200cv.. bah...
R: Vi presento la mia f21 116d Complimenti per l'acquisto..i cerchi sono davvero belli! Inviato dal mio MK16i con Tapatalk 2
R: Vi presento la mia f21 116d Bella anche la moto! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio MK16i con Tapatalk 2
R: Vi presento la mia f21 116d Ciao! Complimenti è davvero bellissima con il pack m!! Anche la moto è davvero bella;-) condivido anche la tua opinione sul motore, alla fine se non lo sfrutti non ha senso pagare di più!! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: Vi presento la mia f21 116d Complimenti e' bellissima.. Msport comincia a piacermi di brutto. Poi e' messa giu bene con i 18. Se volevi un'auto senza troppi cavalli e Perfetta! Inviato dal mio S4 con Tapatalk
bellissima macchina... complimenti! mi piace molto, anche gli interni... le "critiche" al motore secondo me al giorno d'oggi lasciano un po' il tempo che trovano. Anche rispetto a soli 5 anni fa le condizioni sono molto cambiate, oltre alla crisi ed al caro carburante: il trafficio peggiora, i comuni mettono tutor e velox ovunque, inasprimento delle sanzioni, punti patente... inoltre c'è sicuramente maggiore attenzione all'ecologia ed al tema del risparmio energetico, auto inclusa. Si spreca meno che in passato, e non è del tutto negativo, anche se la nostra economia basata sui consumi ovviamente ne risente... Un 116d da 200 all'ora mi sembra comunque abbastanza per muoversi agilmente, e per divertirsi neanche un 118d sarebbe abbastanza... ecco forse l'135i potrebbe essere un'idea! :wink:
E' bellissima !!!! Non capisco perchè uno non possa soddisfare il proprio senso estetico, magari risparmiando sul carburante...poi esistono i moduli aggiuntivi che danno un pò di verve in più alla macchina !!!! Quando questo stato tornerà ad essere più civile nei nostri confronti andremo in giro di nuovo con 240/300 CV !!! Ora si fottano, meno gasolio ( quindi meno accise ), meno bollo, meno tasse sull'assicurazione! Protesta non violenta insomma...anche se ci vorrebbe quella violenta oramai. E' tutta bellissima! Poi mettiamo i vetri neri dietro eh Inoltre mi sovrai spedire le calotte degli specchi, così le wrappiamo :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">:P:P:P Complimenti ancora!
P.S. io facevo 2 pieni a settimana, ora ne faccio uno ogni 10 gg.... rimpiango tutti i giorni i miei 240 CV, ma sinceramente ogni 10gg mi ricordo quanti soldi sto risparmiando e mi sorride anche il "bus del gniao" !!!!
R: Vi presento la mia f21 116d Ciao! Ti capisco, anche solo io che prima possedevo una MiTo a gpl con questa sto risparmiando tantissimo....addirittura ora reputo il gpl non conveniente!! Sono ad un pieno ogni 12 giorni e conta che devo percorrere 42km solo per andare al lavoro e solo l'andata! Tra statale ed autostrade! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Vi presento la mia f21 116d Ottimo acquisto, tre porte con il pack M è stupenda. Inviato da iPhone 5 usando Tapatalk
Vi presento la mia f21 116d Hai fatto benissimo, mi sembrano le discussioni di chi c'è l'ha più lungo . La macchina è stupenda , il motore ti soddisfa o comunque sia se hai deciso di 116 hai le tue motivazione . Bravo Inviato dal mio iPhone 997 4s cabrio using Tapatalk
Vi presento la mia f21 116d Grande!!! Ottimo up!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">