Vi presento la mia E91 Apro Ot Ma tu sei lo stesso vigorsol di sempre o lui ha venduto il 335 e sei subentrato con il medesimo Nick? Chiuso ot Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Fa paura , secondo me dopo questa modifica, e non mi riferisco alla tua in particolare ma in generale si avrà una bella simfonia al interno,comunque complimenti
Vi presento la mia E91 Non mi faccio certo dei problemi a rismontare e sistemare! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Sono lo stesso che aveva venduto il 335?3/4 volte,e che,al momento fatidico,si è tirato indietro.... Sent from my iPad using Tapatalk
Ma come mai ti stai facendo prendere la mano da tutte queste tamarrate? Un tempo eri più fine devi ammetterlo Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Tornando in tema, oggi mi sono un po portato avanti: - cablaggio specchi finito - cablaggio gong pdc fatto E iniziati a portare i cavi fin sotto il pianale posteriore - montato cruscotto x navigatore Domani finisco l'abitacolo e finisco i pdc mentre aspetto la centralina da montare x collegarli Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 E lo specchio sinistro si ripiega https://vimeo.com/153944945 Senza nemmeno fare la codifica! Mi sa che era gia impostato sulla frm2 che ho montato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Domani finisco il destro e rimonto il pannello portiera e i listelli nero lucido!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk