Vi presento la mia E91 Ragazzi è pur sempre una station wagon Non posso mica farla diventare uba copia m3 davanti... Anche se la gobba sul cofano mi piacerebbe.... Dite che è troppo?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 io e Luke parliamo di rimozione dei fendi. I codici te li cerco ma sono per e92/3 LCI quindi sono da adattare sulle nostre prese d'aria. Sono del modello 335 is americano.
Vi presento la mia E91 E uno Dopo metto anche i profili porta con i tweeter e chiudo questa portiera Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Up specchi m3 completato!! Mi manca da mettere il cablaggio e la pulsantiera e si ripiegheranno!! Posso dare via i miei pre lci non ripiegabili Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Che faro completo? 200€ era per l'installazione degli anelli forniti da me sui miei fari e la verniciatura in nero delle parti cromate ma fari ed anelli li ho forniti io, gia solo se forniscono loro gli anelli credo che raddoppi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Il faro completo senza centraline si trova sui 300. 100 euro di lavoro e 100 di materiale. Costerà sui 500 a faro.
Vi presento la mia E91 Piu almeno 150€ a faro tra centraline e lapadine Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie ragazzi, Marsk complimenti, sta venendo un lavoro spettacolare, unica cosa che sono un pò contrario è far modificare la propria turbina, io la feci rifare ma ho avuto problemi, fin quando non ho deciso di montare la turbina del 330d 218cv
Vi presento la mia E91 [MENTION=30563]uraim[/MENTION] grazie x complimenti! È un lavorone,ma che soddisfazione vederla cambiare faccia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Dettaglio "impolverato" con scarpe invernali Un bel vedere!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
markkkkkkk l'arbre magique noooooooooo. bellissima profumazione ma tenerlo appeso no. risalta più quello che tutti gli up che ci hai fatto
Vi presento la mia E91 Eh ma se lo metto da qualche altra parte poi sporca dove tocca Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Ma io voglio o cocco o vaniglia, e col profumo dell'arbre magique non ne ho mai trovati Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bisognerebbe darlo in testa il cocco a chi attacca l'arbre magique allo specchietto dai non si può vedere.... Ma i sensori pdc non ci sono?
Vi presento la mia E91 Nemmeno i fendinebbia... Il para è stato messo x portarla a casa, l'ho portata dal gommista attaccando la targa col biadesivo!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Non ho ancora finito gli ultimi up.... E gia inizio a raccimolare i pezzi x il prossimo... Cielo nero e montanti e tutto il resto nero msport Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk