Vi presento la mia E91 Perche ho letto in giro che per montare gli xeno lci su pre rest con xeno bisogna invertire/ spostare dei fili dello spinotto e vorrei capire Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 I fari? Rd Custom, ma gli anelli tipo serie f glieli fornisco io Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Devi sentire loro, gli anelli li hai gia? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Si li ho. Cosa é un segreto? Non si può dire quanto ti fanno pagare x aprire il faro e metterci l'anello?
Vi presento la mia E91 Uao! Ora ho un idea di quanto ci dovró lavorare.... Sapevo che era una bella bega aprirli Quando te li rimandano faresti un pó di foto da spenti dove si vede bene i punti di "ancoraggio" sotto e sopra che hanno usato?
Vi presento la mia E91 Credo li ancorino solo sotto, sopra mi sembra impossibile! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Sopra secondo me si possono attaccare se di tagliano gli angel originali e li si usano come punto di ancoraggio
Vi presento la mia E91 Secondo me li tolgono proprio gli originali! E poi questi sopra sono aperti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Se guardi l'angel originale vedi che sulla sx in alto va verso il retro del faro. Tagliandolo in quel punto potrebbe fare da punto di ancoraggio xchè li non è il punto estremo in alto dove f style è aperto. X capire bisogna però avere il faro aperto in mano
Vi presento la mia E91 Giustyle li ha gia messi, prova a chiedere a lui Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Appunto, tolgono gli originali e visto come sono fatti quelli f-style basta che li incollino nella parte bassa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Ordinati in bmw i cavetti per fare la conversione ai fari lci anteriori e posteriori.... Griglie basse per paraurti msport lci Ora mi mancano i fendinebbia E poi girovagando sui vari siti tedeschi mi sono regalato questo Gia verniciato del colore giusto e completo di tutto... Solo da montare!! Adesso mi manca il cofano lci... E si riassembla tutto!! Come fare un grande puzzle!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Mi resta da capire se coi cavetti di conversione non sia piu necessario spostare fili nel cablaggio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk