Vi presento la mia E91 Nel frattempo non sapendo che fare ho comprato un set completo di fari posteriori lci Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Mi sto portando avanti x i prossimi up Visto che dovro lasciare la macchina al carrozziere, facciamo la modifica sl portellone posteriore Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Adesso devo trovare il cofano anteriore, poi pensero al paraurti anteriore, anche se sto gia trattando con uno in germania per un usato! E poi si vernicia!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Questo fine estate è pieno di up! Poi mi dovró inventare qualcosa di nuovo! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 No dai.... Sono up impegnativi!! Per un paio d'anni la tengo!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Intanto mi è arrivata questa Pronto per essere imballato e spedito!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Appena ho i diametri giusti (cioè appena ho in mano i terminali) vedo cosa trovo! Intanto appena arriva, va diretto dal meccanico per essere montato! Sempre che il diffusore 335 arrivi presto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Saldature fatte da cani.. che oltretutto se verniciate e non lucidate saranno in ferro Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Adesso devo trovare chi mi faccia lo scurimento ai fanali posteriori lci senza doverli mandare in germania! Provo a sentire il mio carrozziere, ma avete qualche contatto con chi li fa è ben accetto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Solo leggermente piu scuri! Non come quelli che avevo prima, li vorrei leggermente fumè!! Sono troppo rossi cosi! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk