Vi presento la mia E91 Bhe con una lama un po piu sobria, secondo me viene tanta roba!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A tutti noi piacciono le macchine stile "24 ore di Lemans" ma un quanto è cercare di riprodurle sulle nostre "umili" auto da strada /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> IMHO
Vi presento la mia E91 Bhe dai vuoi dirmi che con quella che ho postato non ci andresti in giro? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh se è scambio alla pari togliendo qualche parte performance etc dalla tua è vantaggioso. Senza il navigatore è un po' spoglia ma se sei già abituato alla tua poco male. Con quella postata ci andrei in giro volentieri, avessimo strade più decenti, ma è un'M3 con super assetto, freni enormi e sicuramente più di 500cv Su un 320 (ma anche 335 come la mia) preferisco para ant M Sport in virtù di quello replica M3. Le minigonne M ci stanno, come pure gli specchi. La gobba sul cofano mi lascia ancora un po dubbioso, nonostante vorrei provare a vedere come starebbe sulla mia, senza aperture laterali però.
Vi presento la mia E91 A me sul cofano piace solo la gobba, niente griglie! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Dovrebbe essere il navigatore delle serie f Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Poi vedi certe foto e cambi idea..... Se penso che quelle fiancate le ho in garage...... Adesso non sono piu sicuro di volerla cambiare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Le vendo al prezzo a cui le ho acquistate Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Sai che non ho capito che modifica è.. Ma questa foto è della sua macchina che devi prendere?
Vi presento la mia E91 No no, è presa da internet, in pratica su una e90/91 è stato installato il navigatore e lo schermo di una f31... E la cosa mi piace! Era solo per rispondere a chi diceva cje non c'era il navigatore sulla e92 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma il problema navigatore io lo pongo come solo fatto puramente estetico, la plancia risulta più armonica e diciamo anche meno vecchia con la sede del navi, come, almeno per me IMHO , non mi piace quella cosa posticcia del navi tipo f31 per niente integrato nell'abitacolo. ovviamente altro discorso è la funzionalità del navi originale o altri prodotti ancora più all'avanguardia
Vi presento la mia E91 Bhe il problema non si pone piu, oggi il proprietario della e92 ha deciso di non usare il freno a mano, e che era piu comoda una pianta per fermare la macchina, peccato che dalla botta che ha preso ora la macchina ha il muso con 2 punte! Fortunatamente non c'era nessuno a bordo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Peccato, me la pregustavo gia.... Vorra dire che mi cerchero un bel 330d.... Intanto vado avanti con gli up sulla mia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk