Vi presento la mia E91 Ma si dai con un po di pongo ce la si fá /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato dal Nűrburgring
Vi presento la mia E91 In alluminio su macchina cnc stavo pensando.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma sai che senza braccetto nn sta male....solo xè sai che l'originale c'è,senò manco te lo inventi quel pezzettino...
Vi presento la mia E91 Anche a me non dispiacciono, vediamo se si riescono a fare ed aggiungere Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Concordo con luke Se la parte finale fosse un pelo più sottile o a punta, forse starebbe meglio senza Cosi invece si vede che manca un pezzo, ma aspetterei di vederlo montato, magari si nota poco Alla fine te la sei cavata con 200€? Buono Peccato che io non possa fare la stessa cosa altrimenti ci avrei fatto un pensierino
Vi presento la mia E91 Bisogna vedere cone è l'interno, sta tutto li il problems Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Lo so, ma magari lavorandoci riesci ad adattare, oppure trovi dei pre lci usati e li modifichi! Comunque partendo dai pre rest con 200€ (esclusa verniciatura) io ho fatto, aggiungi 200/250€ per degli specchi pre rest e comunque sei ben lontano dal prezzo degli m3!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Oggi per la seconda volta in sei mesi la Clarion mi ha abbandonato, siccome non mi sembra il caso di continuare a mandarla in assistenza ho chiamato il venditore e me la ritira lui e ho ordinato un 2 din eonon con android!!!!:-) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Android arrivato e montato in mezzora, funziona e si sente bene, devo solo programmare i comandi al volante e domani ci smanetto un po per avere qualche app!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Dopo un giorno di Eonon... Che dire.... Perfetta, e si integra benissimo in plancia!! Contentissimo!! Domani foto!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Sono un po preso con il lavoro, tra il mio posto al ristorante, e l'aiutare un amico che ha un locale con varie feste in spiaggia ho avuto giusto il tempo di montare la radio(giusto x avere la musica negli spostamenti in auto) Lunedi ritiro i pezzi mancanti degli specchi e una volta montati vedo come fare per quel pezzetto da creare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Poi magari li lascio cone sono e faccio fare tutto in tinta carrozzeria, o magari le calotte cubicate??? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Prima valuto se fare il pezzetto in piu che mi manca (braccetto) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Ecco un immagine Adesso ho tutti i dati della macchina sul monitor..... Domani ne metto altre!! Mentre studio le varie funzioni!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk