Vi presento la mia E91 [MENTION=1126]AR147[/MENTION] Visto che sto programmando il lavoro alla turbina, secondo te è buona cosa anche intervenire eliminando le lamelle? Gia che mi metto a pulire il collettore di aspirazione ne approfitterei per eliminarle Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Sai dirmi la misura di diametro io le ho trovate da 22mm Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Allora i prossimi interventi saranno: - eliminazione lamelle e pulizia collettori di aspirazione - sostituzione turbina con originale maggiorata e rimappa Nel frattempo riverniciatura paraurti e già che ci siamo griglie paraurti nere lucide Approfittando dello stop per la carrozzeria apertura fari e installazione anelli serie f Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bene...io ho visto la foto in anteprima dei miei,sn usciti molto bene (io ho fatto rimontare gli anelli classici rotondi però) Forse x sabato li monto
Vi presento la mia E91 Mi giri una foto di come sono venuti? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Turbina maggiorata trovata e ordinata, entro settimana prossima arriva! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Oggi devono essere arrivate dai miei le fiancate, nei prossimi giorni vado a prenderle e le porto in carrozzeria Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Che ansia, non posso andare a vedere i passaruota m3 fino a lunedi...., ma poi li porto subito a verniciare!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se posso chiedere: quanti cavalli hai ora? con la turbina modificata quanto pensi di guadagnarne ancora?
Vi presento la mia E91 Punto almeno a 230/240 in sicurezza senza strafare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Bhe originale si arriva a 210 tranquillamente, maggiorando la turbina... Ovviamente si sale di piu Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Appena scartati....piccola anteprima!! Credo domattina di riuscire a portarli al carrozziere!!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Gustosa anteprima Inviato dal mio iPhone 6 (OO=(|||)(|||)=OO) Rigore per il Milan
io vorrei capire una cosa: questi parafanghi sono dell'M3 e devono essere adattati alle varie E9x normali, oppure fanno i parafanghi M3 style gia per le nostre E9x "normali ?