Ovvio! Infatti dicevo che magari cambia il prezzo xè i miei sn anche più grossi rispetto a quelli della E90/91....abs pure i tuoi o vetroresina?
Vi presento la mia E91 Abs, lago tuning mi aveva fatto il tuo stesso prezzo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Mi hanno appena scritto, sono in metallo come gli originali e91 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Metallo?!?!? Gli originali sn in metallo?!?!?!? X la E92/93 sn in ABS pure gli originali...strano che siano in metallo....
Vi presento la mia E91 Sulla mia e91 sono in metallo, ho chiesto al venditore e mi ha confermato, E92 originali abs m3 abs E90/91 originali metallo m3 metallo Comunque entro sera io ordino, se qualcuno li vuole possiamo fare ordine unico E sono comprese le frecce Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Bene bene, oggi partono dalla teteskia i parafanghi m3..... Sperando siano veloci con la consegna.... Cosi a breve si montano Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Ora devo trovare la vaschetta lavavetri m3 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Dopo provo a sentire, cosi appena tutto pronto si monta! Ma per le frecce servono resistenze? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No nessuna resistenza....devi disabilitare il chek luci (almeno nella mia ho risolto così il lampeggio veloce e l'errore)
Vi presento la mia E91 Adesso devo trovare una lama per paraurti m3 cosi finisco l'anteriore Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Intanto mi sta partendo la scimmia della turbina maggiorata.... Pero voglio una soluzione che sia plug and play!!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Prendi la garret 2260 che monta sui 30d Su subito la trovi tra gli 800 e i 1000€ Io a breve faccio modificare la mia cambiando la girante lucidando i condotti e modificando albero e spallamento Dovrei prendere dai 30 ai 40cv in più ad ogni regime dai 2mila in su Potresti fare lo stesso lavoro sulla tua originale, il costo è lo stesso ma non so quanto possa reggere come incremento
Vi presento la mia E91 Faccio maggiorare la mia, voglio una cosa senza adattamenti al resto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Non so che turbina monti l'n47, ma di sicuro anche maggiorandola rimarrebbe inferiore alla 2260 stock E a quel punto tanto vale prendere la 2260 e tenerti la tua di scorta Spendi uguale e hai piu resa Tanto è plug&play senza problemi
§ Dici davvero che cambiando turbina e montando su un 2.0D una turbina di un 330 si prendono davvero una trejntina di cavalli? tutto plug & play senza cambiare nulla nella nell'elettronica? un 320 mappato arriverebbe sui 250 cv sempre che tutto il resto regga quei cavalli. quasi quasi un pensierino ce lo faccio visti i 295.000 km della mia turbina