Vi presento la mia E91 No, niente vetroresina, e niente aperture, solo leggera bombatura Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Oggi giornata di modifiche al "giocattolo estivo" Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bravo, però posta un degno servizio fotografico...questa scimmia penzola già da un po' dalle mie liane...
Vi presento la mia E91 Montati reni lucidi e air scoop Ora i reni sono la parte Più pulita della macchina! A breve metto anche le stripes, appena arrivano Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Dopo la faccio, calcola che il resto della macchina a confronto sembra marrone opaco piu che nero Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 A breve li faccio fare a polvere magari come le pinze.... Gialli Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Arrivati gli angel stile serie F, adesso devo decidere se fare fai da te x i fari o farli fare, per ora ho un preventivo da milano, smontaggio modifica e verniciatura interno e lucidatura fari 200€, in 3/4 giorni me li fanno! Devo fare in modo di farli quando avró la macchina dal carrozziere per i parafanghi m3! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
li hai presi dal venditore che ci ha passato [MENTION=43166]giustyle[/MENTION] ? dai facci vedere racconta, tempi, prezzo come sono dai dai ........scimmiami
Alla fine si.....in teoria mandano dentro "più diretta"aria più fresca..ma in pratica cm guadagni nn credo proprio..
Si ma con il turbo serva a poco/nulla... Su un aspirato si /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />