Tutto, volendo, si può modificare.... Chi non ha i sedili sportivi può metterli e anche tutto il resto... Fatto sta che i sedili ci sono comunque, mentre su una macchina da oltre 40.000 euro devi chiudere gli specchietti a mano come la Fiat uno
Vi presento la mia E91 Foto mandata dal meccanico Adesso sono come un bambino che aspetta il giochino Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Volante?? Il mio è cosi L'ho fatto fare gia questa estate Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Visto che ho ordinato gli specchi, ma devo far verniciare le calotte, cubicatura carbonio o in tinta? Nel caso del carbonio anche il diffusore sarà da fare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Qualcuno sa ilcodice ricambio della parte posteriore della pulsantiera specchi ? Quella specie di maniglia? Perche visto che sono preso dalla cubicature anche quella la vorrei carbonio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Un link per le stipes? Non dalla cina, le vorrei in tempi brevi! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Possono bastare: l'importante è il metodo. Mai inchiodare! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le migliori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bimmian.com/M-Colored-Grille-Stripe-Decals-for-BMW-E90-or-E91-3-Series
Mi hai anticipato: sto chattando con una phiga che mi fa girare la testa! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi presento la mia E91 Ve le avevo chieste vicine in italia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk