Vi presento la mia E91 Quelle pinze sono uno spettacolo Inviato dal mio iPhone 6 (OO=(|||)(|||)=OO) Rigore per il Milan
Vi presento la mia E91 Oggi intanto si montano le "scarpette" estive, ho incaricato il vecchio di portare la macchina dal gommista!! Era ora, non sopportavo piu i 17, non si possono proprio vedere Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 18, che poi passeranno alle termiche il prossimo inverno Anche se ho l'ansia a sapere che mio padre è in giro con la mia macchinina!!:-) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Me l'ha anche lavata Promosse le scarpette nuove?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Splendida, attendo un bel reportage fotografico, la tua macchinina se lo merita!!! Inviato dal mio iPhone 6 (OO=(|||)(|||)=OO) Rigore per il Milan
Vi presento la mia E91 Giovedi scenderá ancora un paio di cm all'anteriore e poi sarà perfetta con le "pinzette" Performance Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Non appena avrò fatto freni e assetto qualche bella foto arriverà.... Prima del prossimo up "doppio" Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Devi montare il terminale doppio? Quale prendi? Lo devo fare anche io.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Uno doppio stile 330 ce l'ho in garage, ma non solo terminale ma scarico proprio, ma vorrei quello 335 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Capito, io domani prendo un terminale doppio invece :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Io la prossima settimana monto quello stile 330 giache la macchina è sul ponte del meccanico Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk