Vi presento la mia E91 Domani vedro di riuscire a farli pagare all'assicurazione, intanto vorrei capire se sul mio para m3 ci sta il cofano restyling, magari trovandolo con la gobba Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se hai gli "eventi atmosferici", vai tranquillo. Se hai fatto foto meglio. Se hai chiamato i vigili a rilevare sei in una botte di ferro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi presento la mia E91 Purtroppo sulla strada in cui ero era impossibile sia fermarsi a fare foto sis aspettare i vigili Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Bhe che qui ci sia da due giorni un vento tipo tromba d'aria è innegabile, visto il gran numero di piante abbattute tra ieri notte e oggi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Vedremo come fare, perche il tetto ha due bolli e il cofano uno e sono entrambi da riverniciare, se aggiungessi la gobba sul cofano? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Non lo passano perche la macchina ha piu di sei anni! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Mi vuoi dire che con gli eventi atmosferici non ti risarciscono? Roba da matti Inviato dal mio iPhone 6 (OO=(|||)(|||)=OO) Rigore per il Milan
Vi presento la mia E91 Si, perche secondo loro una macchina che ha piu di sei anni non ne vale la pena, poco male la parcheggio al lavoro dove sono sicuro che la graffino e poi denuncia e atti vandalici e mi faccio riverniciare tutta la macchina! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
occhio a scrivere queste cose su un forum /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche tempo avevi scritto una cosa simile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi presento la mia E91 Io so per certo che li le graffiano, se la trovo graffiata e faccio regolare denuncia, non vedo il problema Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Però alla stipula della polizza i soldini per gli eventi atmosferici li prendono. Fine OT. Peccato per i danni, anche io aspetto che qualcuno si appoggi al paraurti post... Inviato dal mio iPhone 6 (OO=(|||)(|||)=OO) Rigore per il Milan
Vi presento la mia E91 Appunto, infatti stamattina in assicurazione ho fatto discussione, e gli ho dato due scelte: - o pagano il danno - o mi restituiscono la quota per gli eventi atmosferici Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Nel frattempo giusto perche avevo un paio di ore libere... Ho ordinato un nuovo up.... Adesso devo andare in conce per ordinare il diffusore nuovo!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Intanto oggi giornata "di consegne" a casa dei miei, nell'ordine sono arrivati -cerchi nuovi PDW Kaiser da 18 -braciolo anteriore scorrevole -dischi Zimmermann forati -tubi in treccia Non appena riesco faccio due foto!! :-) Sperando che il "vecchio" riesca a portare i cerchi dal gommista per fare il cambio della gomme dai 193m Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk